Indici Italia Corto di medio periodo........

sul fituso continuiamo a seguiere sempre questo andamento ciclico con mensile composto da 3 settimanali lunghi , l'inizio dei cicli settimanali il 16 ottobre ed il 29 ottobre , ultimo settimanale del ciclo mensile

nel 2° grafico in basso ho messo il percorso alternitavo , che non muta il percorso del mensile , ma serve a gestire le oscillazioni
In questo caso i settimanali sono quattro ed oggi , o domani prima mattina , dovrebbe essere il minimo del 4° ed ultimo settimanale .

come vedete non cambia nulla e le discussioni leziose su come suddividere i settimanali di questo mensile servono a poco.
ciao Treno....dal tuo duplice grafico mi pare di capire che domani lo vedi come setup...o capisco male? finita questa onda di ritraccio per partire con un'altra rialzista? scusa...sono neofita...
impa_ro

Incanalamento perfetto il trend ribassista è liscio liscio...

1257260846senzatitolo1.jpg
:ciao:Ciao Stakhanov,
che ne diresti invece di questo? un rimbalzino in area 22.300-22.900 lo vedrei proprio bene per i prossimi giorni! :D
1257287922fitusu.png

:ciao:Ciao Stakhanov,
che ne diresti invece di questo? un rimbalzino in area 22.300-22.900 lo vedrei proprio bene per i prossimi giorni! :D

Temo sia INEVITABILE!! :cool:
Ma non entro nei levmib non dormirei la notte, le banche sono alla frutta e non si sa che cosa può accadere, rimango flat in attesa del "rimbalzone" per rientrare in xbear (magari a 36 euro)

Ho conoscenti che sono funzionari di alto livello in un grossa banca italiana che mi raccontano cose da urlo, mi aspetto i botti forti, non ho il coraggio di andare long anche se il grafico sta dicendo "suvvia entrate si rimbalza alla grande"...

Ho conoscenti che sono funzionari di alto livello in un grossa banca italiana che mi raccontano cose da urlo, mi aspetto i botti forti, non ho il coraggio di andare long anche se il grafico sta dicendo "suvvia entrate si rimbalza alla grande"...

Ovvero? che si crollerrà prima o poi, piu prima che dopo diciamo? giusto

Users who are viewing this thread

Back
Alto