magnolia651 Vediamo come butta oggi 2 Novembre 2009 #5.282 Stamani ho chiuso, bene, tutti gli short. Alle 11 ho aperto un timido long di posizione, piccolo di dimensione. Vediamo l'evoluzione. Per ora paga.
Stamani ho chiuso, bene, tutti gli short. Alle 11 ho aperto un timido long di posizione, piccolo di dimensione. Vediamo l'evoluzione. Per ora paga.
Stakhanov Nuovo forumer 2 Novembre 2009 #5.283 speriamo che gli USA rimbalzino con vigore ed energia, così da comprare XBEAR a prezzo modico...
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 2 Novembre 2009 #5.286 Stakhanov ha scritto: Ecco il rimbalzo entrato prima trance XB 38,40 Clicca per allargare... l'hai pagato caro.... se aspetti lo compri più basso, molto più basso
Stakhanov ha scritto: Ecco il rimbalzo entrato prima trance XB 38,40 Clicca per allargare... l'hai pagato caro.... se aspetti lo compri più basso, molto più basso
Capt.BlackBeard Forumer storico 2 Novembre 2009 #5.287 Piccione ha scritto: l'hai pagato caro.... se aspetti lo compri più basso, molto più basso Clicca per allargare... Ma mettere una " c " in meno nel nome ? Non era più divertente ? Uè volatile si scherza nè ... sai com'è noi pirati ...
Piccione ha scritto: l'hai pagato caro.... se aspetti lo compri più basso, molto più basso Clicca per allargare... Ma mettere una " c " in meno nel nome ? Non era più divertente ? Uè volatile si scherza nè ... sai com'è noi pirati ...
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 2 Novembre 2009 #5.288 Ziga ha scritto: oeeee ti hanno fatto una respirazione becco a becco . Son felice di rivederti Clicca per allargare... ciao, felice di risentirti, ma per me a questi gli basta la correzione
Ziga ha scritto: oeeee ti hanno fatto una respirazione becco a becco . Son felice di rivederti Clicca per allargare... ciao, felice di risentirti, ma per me a questi gli basta la correzione
Stakhanov Nuovo forumer 2 Novembre 2009 #5.289 Piccione ha scritto: l'hai pagato caro.... se aspetti lo compri più basso, molto più basso Clicca per allargare... spero scendano un altro pochettino per incrementare infatti... incrocio le dita
Piccione ha scritto: l'hai pagato caro.... se aspetti lo compri più basso, molto più basso Clicca per allargare... spero scendano un altro pochettino per incrementare infatti... incrocio le dita
wildman Forumer storico 2 Novembre 2009 #5.290 Piccione ha scritto: ciao, felice di risentirti, ma per me a questi gli basta la correzione Clicca per allargare... bello piccione de casa quanto sei bello meno male che sei tornato
Piccione ha scritto: ciao, felice di risentirti, ma per me a questi gli basta la correzione Clicca per allargare... bello piccione de casa quanto sei bello meno male che sei tornato