Indici Italia Corto di medio periodo........ (9 lettori)

Stakhanov

Nuovo forumer
chiedo scusa....bastava leggere...hai incrementato poi???

No perché non è sceso ulteriormente, domani se scende come dice piccione, incremento...

Ho impostato il takeprofit a 42 (visto che domani mattina sono a Modena per lavoro... mi aspetto che ci vada in mattinata :lol::lol::lol::lol: )

Se nel pomeriggio abbassano i prezzi degli XBEAR incremento.
Buona serata a tutti gli shorter....
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
No perché non è sceso ulteriormente, domani se scende come dice piccione, incremento...

Ho impostato il takeprofit a 42 (visto che domani mattina sono a Modena per lavoro... mi aspetto che ci vada in mattinata :lol::lol::lol::lol: )

Se nel pomeriggio abbassano i prezzi degli XBEAR incremento.
Buona serata a tutti gli shorter....
buona serata a te!!!!!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao stakanov, puoi augurarla anche ai longer, micca hanno la peste:)
verissimo.....in realtà sarebbe buona norma non essere nè shortisti nè longhisti di partito preso ma adattarsi al mercato...
poi io di mio godo di più con il gain da long....ma cm abbiamo visto in questi giorni il piacere può venire in molti modi....:D
 

previsionidimedio

Guest
chiedo scusa se ti sto martellando (ma sembri una persona disponibile al dialogo)....ma hai una operatività ed una view molto simile alla mia....nel mio caso frutto di modeste conoscenze di AT e tanto lavoro di "assorbimento" su molti canali che si sono rivelati seri...nel tuo caso?
ultima domanda...non ne faccio più!!!! (per oggi, s'intende..)
:)

Idem, le mie conoscenze di AT sono modeste, e l'assorbimento circa i miei canali l'ho sperimentato sulla mia pelle da anni fino a distinguere...quelli più o meno attendibili.
Il target di 42 è ricavato stimando una soglia di arrivo fra 21500 e 21000, più vicino al primo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto