Indici Italia Corto di medio periodo........

vediamo se il metodo del buon vic funziona anche stavolta. finora parrebbe di si , anche se è assolutamente prematuro ipotizzarlo. comunque , visti i volumi del rialzo odierno, domani mi aspetto un discesa con aumento dei volumi, che anche con una oscillazione non importante, rispetterebbe il modello ipotizzato per andare verso il target 9300- 9350 a breve. li potrebbe esserci il rimbalzo a formare la 2 di C.

1254773262dowsperandeo.gif

il tuo conteggio e' invalidato la 4 sta dentro la 1 , ergo o era finita con la 5 e siamo in 2 o trattavasi di una onda a tre

:wall::help:

Su Sp500 orario vedo che siamo:
1) in prossimità di resistenze
2) sul ritraccio del 61,5 di Fibo
3) ci sono HDIV negative su RSI
4) indicatori di breve belli tirati

;)

Allegati

• SP500_ora_6ott09.png
    SP500_ora_6ott09.png
    104 KB · Visite: 118
  • RSI_sp500_6ott09.png
    RSI_sp500_6ott09.png
    50,9 KB · Visite: 118
Che dramma !!!:sad: Short squeeze in atto Stop che sono a metà saltati a go go ( io sono senza ) .
Bona la loro porcata anke sta volta l'hanno fatta mentre fanno slatare gli stop dei piccoli loro aprono che se vadano pure a farsi fott...re:down:

il tuo conteggio e' invalidato la 4 sta dentro la 1 , ergo o era finita con la 5 e siamo in 2 o trattavasi di una onda a tre

possono andare fino a 1120 di sp500......dobbiamo accettare sta cosa, non c'è niente da fare. Quello di cui qui c'è scarsa percezione è che stiamo, probabilmente, formando un top di importanza storica.......

:)

possono andare fino a 1120 di sp500......dobbiamo accettare sta cosa, non c'è niente da fare. Quello di cui qui c'è scarsa percezione è che stiamo, probabilmente, formando un top di importanza storica.......

:)

Ma va Nicky i massimi a 1080 non li toccano neanche ... Settimana prossima vedrai che se come penso io hanno aperto oggi la solfa cambia e di brutto

vero Balla coi lupi. ma come vedi io considero i close. e sono convinto che wallstreet non chiuderà su questi livelli. se si invece, dovrò rivedere l'intero modello.

personalmente sono ancora convinto degli obiettivi della mia view a meno di vedere nuovi massimi con volumi decenti e magari una fase di accumulo laterale.

occhio comunque che se davvero dovesse accadere quello che a me risulta da quel poco che ne posso capire, la discesa sarebbe da brivido

Users who are viewing this thread

Back
Alto