Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che dramma !!! Short squeeze in atto Stop che sono a metà saltati a go go ( io sono senza ) .
Bona la loro porcata anke sta volta l'hanno fatta mentre fanno slatare gli stop dei piccoli loro aprono che se vadano pure a farsi fott...re
possono andare fino a 1120 di sp500......dobbiamo accettare sta cosa, non c'è niente da fare. Quello di cui qui c'è scarsa percezione è che stiamo, probabilmente, formando un top di importanza storica.......
possono andare fino a 1120 di sp500......dobbiamo accettare sta cosa, non c'è niente da fare. Quello di cui qui c'è scarsa percezione è che stiamo, probabilmente, formando un top di importanza storica.......
vero Balla coi lupi. ma come vedi io considero i close. e sono convinto che wallstreet non chiuderà su questi livelli. se si invece, dovrò rivedere l'intero modello.
personalmente sono ancora convinto degli obiettivi della mia view a meno di vedere nuovi massimi con volumi decenti e magari una fase di accumulo laterale.
occhio comunque che se davvero dovesse accadere quello che a me risulta da quel poco che ne posso capire, la discesa sarebbe da brivido