Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
Roby sai il tuo 1076 pari al 0.618, bene, siamo a 1064 now, questo vuole l'area degli dei, dove in pochi saranno ad attendere
 

niasnias

Forumer storico
Diamo ora uno sguardo alla bussola dei mercati del pianeta (sto parlando di s&p500 ovviamente).

Sembra intenzionato a dirigersi sul pavimento della congestione del 2004 (congestione che il nostro mercatino domestico a già perforato da mò :D).

I target sono:

1076.32 minimo del maggio 2004 e 0.618 di ritracciamento (1076.27), con possibile spike a 1060.72 minimo del agosto 2004

La mancata tenuta di questa area supportiva estremamente critica ci proietterebbe sul famoso target del mitico gecko intorno a 950 dove troviamo inoltre un’importantissima MOB:

969.97 ritracciamento dello 0.75 e parte alta della MOB
960.84 minimo dell’agosto 2003 e zona centrale della MOB, e impulsione del 1.5 (961.58)
944.75 minimo del settembre 2001 e ritracciamento dello 0.786 (940.97) come ultimo baluardo

okkio alla mancata tenuta di 1060.72
 

gecko

Forumer storico
1055 now. cque per toccare i 950 avremmo ancora un -10 % circa da fare. Calcolando che a loro mancano circa 3 giorni, direi che se po fà, se pò fa :D
 

gecko

Forumer storico
Do una bella notizia che vale oro. Finora ci hanno raccontato tante cazzate sulla crisi americana dei subprime, nel senso che non è quello il problema crentale dell'economia.
La vera bomba che sta per arrivare spero il prima possibile si chiama TATA.
Auto da citta made in INDIA, ci ficchi dentro 4 umani e costa 1600 euro.
Praticamente è la fine del sistema capitalistico industriale dell'occidente.
Ma ovviamente nessuno ne parla. Il titolo fiat che qsa sa ha lasciato sul terreno il 40% in 2 mesi mi sembra, e prevedo valori sui 3/4 euro tra non molto
 

tontolina

Forumer storico
Do una bella notizia che vale oro. Finora ci hanno raccontato tante cazzate sulla crisi americana dei subprime, nel senso che non è quello il problema crentale dell'economia.
La vera bomba che sta per arrivare spero il prima possibile si chiama TATA.
Auto da citta made in INDIA, ci ficchi dentro 4 umani e costa 1600 euro.
Praticamente è la fine del sistema capitalistico industriale dell'occidente.
Ma ovviamente nessuno ne parla. Il titolo fiat che qsa sa ha lasciato sul terreno il 40% in 2 mesi mi sembra, e prevedo valori sui 3/4 euro tra non molto
non per niente Bush ha finanziato GM e Ford

Marchionne ha già richiesto un comportamento analogo all'UE


ahò io vedo un bel po' di titoli sospesi per eccesso di riBASSSSSO, tra loro c'è pure ENI
(tempo fa avevo fatto l'AT ed avevo notato il target attorno ai 17,00 euro ma mi sembrava un ROBBBBBA incredibile..... ma tu guarda che scherzi...)
 

gecko

Forumer storico
Eh già, e se vengono giù i gruppi industriali dell'economia reale, mica le cazzate targate dotcom o qualche banchetta, allora vedremo chiudersi il ciclo a 32 anni, il tramonto dell'impero praticamente
 

Users who are viewing this thread

Alto