Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

seo

Forumer attivo
Eh già, e se vengono giù i gruppi industriali dell'economia reale, mica le cazzate targate dotcom o qualche banchetta, allora vedremo chiudersi il ciclo a 32 anni, il tramonto dell'impero praticamente

Azzo...

Come salvo quel gruzzoletto (anni di duri sacrifici della mia famiglia) che ho in banca sul c/c ??? Già è tanto che non lo ho vincolato in obbligazioni spazzatura o titoli di stato ( italiani) sull'orlo del baratro!
L'oro manco a dirsi....non si sa dove sbattere la testa

gecko

Forumer storico
entra long o compra titoli entro 4 giorni seo, è una occasione unica, rischi molto meno stare sui titoloni se vuioi ti do i prezzi e titoli

niasnias

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

non è facile individuare i cicli intra di questo tracy, ed allora affidiamoci al nostro battleplan dove sembrerebbe che sul minimo di ieri sia partito l'ultimo t-2 che ci condurebbe al minimo finale nel più volte segnalato giorno 9/10

Capture-10-07-00068.png

Capture-10-07-00068.png

tontolina

Forumer storico
da tempo ho segnalato a Ruggè il 7 di ottobre
ovvio posso sbagliare
tanto più che è esoterico
e proviene dalla religione indiana dell'INDIA

gecko

Forumer storico
Roby puoi darmi il minimo di mibtel dell'11 settembre 2001, non riesco ad arrivare fin li.
A 17190 abbiamo il dimezzamento dal massimo del 2007 a 34386, in genere è un area che sentono i mercati occidentali.

gecko

Forumer storico
Bene, dunque sappiamo che sotto abbiamo un pavimento in area 16900/17200 di MIBTEL!! fortissimo direi.
Che dovrebbe corrispondere ai 22500/22700 di FIB!! circa.
Per me ci fermiamo lì entro 3 sedute
La sua rottura ci manda ai minimi in area 20600 di FIB!! e inferiori, ma non vedo il tempo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto