Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

anonimus08

Forumer storico
Con la storia della migrazione delle contrattazioni su TradElect non ho capito bene il fatto degli ordini inviati che saranno annullati, si riferisce anche agli ordini dei futures già inseriti, vorrei solo capire che non mi chiudano il contratto stasera.
:-?
 

anonimus08

Forumer storico
non so proprio di cosa tu stia parlando :eek:

già risolto, ho telefonato alla Banca, riguardava il paggio delle contrattazioni da Borsa Italia au TradElect a Londra, ma riguarda solo le azioni per la giornata di oggi a lunedì, i futures per ora restano a contrattazione su Borsa Italia, per maggiori informazioni leggiti gli avvisi della tua Banca per oggi.
;)
 

niasnias

Forumer storico
già risolto, ho telefonato alla Banca, riguardava il paggio delle contrattazioni da Borsa Italia au TradElect a Londra, ma riguarda solo le azioni per la giornata di oggi a lunedì, i futures per ora restano a contrattazione su Borsa Italia, per maggiori informazioni leggiti gli avvisi della tua Banca per oggi.
;)

grazie :)

Borsa Italiana e London Stock Exchange, a seguito dell'operazione societaria avvenuta nel corso del 2007, stanno creando un unico sistema di trading, che collega Milano e Londra, per offrire nuove opportunità di investimento e creare maggiore efficienza per l'intero mercato. I mercati azionari di Borsa Italiana stanno quindi migrando su TradElect, la piattaforma di trading utilizzata dal London Stock Exchange.

La prima fase della migrazione è stata prevista da Borsa Italiana per il 10 Novembre 2008, data a partire dalla quale saranno in vigore i nuovi regolamenti di Borsa. Tale fase prevede la migrazione dei mercati MTA ed Expandi dall'attuale piattaforma Affari a TradElect. I mercati Sedex, TAH ed ETFplus rimarranno sull'attuale piattaforma Affari.
La seconda fase si svolgerà tra la fine del 2008 e la prima metà del 2009 e prevede la migrazione dei mercati Sedex, TAH ed ETFplus. Il mercato IDEM continuerà ad utilizzare la piattaforma attuale
 

niasnias

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

nulla da dire di particolare, penso che siamo già tutti long che potremo incrementare domani a conclusione del 1° t-2, e che chiuderemo precauzionalmete nella giornata di mercoledì sul 3° daily.
 

tontolina

Forumer storico
ad averci li sordi

ma sono rigorosamente al verde...

oddio qualche soldino ce l'avrei pure
ma sella non me lo lascia usare per i derivati

solo azioni


dal 21 ottobre Banca Sella, ultima banca ad averlo fatto, offre ai trader il Bancomat gratuito senza canone annuale e pure i prelievi sono gratuiti
prima voleva 1,5€ (molto strozzina)
 

niasnias

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

non ho molto tempo per seguire in questi giorni, ma da un rapido sguardo mi pare che da 23165 (fib) sia scesa (per il momento) una struttura correttiva in abc che per c=a portava a 20680 (rilevazione 20605).

Dal punto di vista ciclico tuttavia il ribasso non sembra completo in quanto ieri alle 17.35 da 20605 è partito solo il 6° t-2 (2° t-2 del 2° tracy) di un t+1 la cui conclusione è attesa su livelli inferiori.

Tenendo inoltre in conto che il t+1 in corso sembra al ribasso è forte la possibilità che quella che per ora ho catalogato come "c" si trasformi in una "3" di una impulsione ribassista che ci porterebbe a conclusione del t+1 in corso su livelli inferiori al minimo del 27/10
 

niasnias

Forumer storico
........
Dal punto di vista ciclico tuttavia il ribasso non sembra completo in quanto ieri alle 17.35 da 20605 è partito solo il 6° t-2 (2° t-2 del 2° tracy) di un t+1 ....

Capture-11-12-00031.png


Capture-11-12-00031.png
 

tontolina

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

non ho molto tempo per seguire in questi giorni, ma da un rapido sguardo mi pare che da 23165 (fib) sia scesa (per il momento) una struttura correttiva in abc che per c=a portava a 20680 (rilevazione 20605).

Dal punto di vista ciclico tuttavia il ribasso non sembra completo in quanto ieri alle 17.35 da 20605 è partito solo il 6° t-2 (2° t-2 del 2° tracy) di un t+1 la cui conclusione è attesa su livelli inferiori.

Tenendo inoltre in conto che il t+1 in corso sembra al ribasso è forte la possibilità che quella che per ora ho catalogato come "c" si trasformi in una "3" di una impulsione ribassista che ci porterebbe a conclusione del t+1 in corso su livelli inferiori al minimo del 27/10
ciao
buona giornata anche a te

che delusione!
sembrava iniziato un semestrale ma
adesso sorgono davvero tanti dubbi
in quanto, come tu metti in evidenza, il 5°(t-2) è al ribasso e questo mette una grossa ipoteca negativa


ciao
e grazie
:)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Lina tutto bene?

Per Roby: concordo con la tua analisi, però allora questa non può essere la partenza di una semestrale, siamo ancora nella vecchia secondo te?

Ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto