Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Ciao Lina tutto bene?

Per Roby: concordo con la tua analisi, però allora questa non può essere la partenza di una semestrale, siamo ancora nella vecchia secondo te?

Ciao Mauro.

sì tutto bene
tranne il C.Corrente che piange :p

ho avuto un grosso imprevisto ed ho dovuto coprire in una settimana

ho chiesto il fido a banca sella [fido garantito da titoli azionari]
che me l'ha erogato solo quando il dirigente si è accorto che era tutto coperto tranne un piccolo "scoperto" tecnico di 4 giorni in cui erano inclusi sabato e domenica.

ma va bene così
perchè sono più tranquilla... dovendo sborsare altri piccioli per fortuna pochi

però l'operatività è NULLA!


certo è che
quando chiedi un piccolo prestito
le banche (tutte) ti contano i peli del kulo
 

niasnias

Forumer storico
Ciao Lina tutto bene?

Per Roby: concordo con la tua analisi, però allora questa non può essere la partenza di una semestrale, siamo ancora nella vecchia secondo te?

Ciao Mauro.

ciao Mauro :)

il fatto è che finora abbiamo avuto solamente un tracy al rialzo, un pò poco per parlare di semestrale non credi?

comunque non disperiamo, questo t+1 potrebbe fare anche solo un doppio minimo o molto più semplicemente una spalla destra ;)
 
Ultima modifica:

niasnias

Forumer storico
aggiornamento BP del t-1

Capture-11-12-00033.png


Capture-11-12-00033.png
 

gecko

Forumer storico
Ottimo battleplan roby, sempre più puntuale.
Ancora non riesco a tornare alla vita normale, ma sto seguendo, anche perchè la vita è questa.
Vediamo di recuperare il valore della rapina subita notte tempo di una domenica maledetta.
 

niasnias

Forumer storico
Ottimo battleplan roby, sempre più puntuale.
Ancora non riesco a tornare alla vita normale, ma sto seguendo, anche perchè la vita è questa.
Vediamo di recuperare il valore della rapina subita notte tempo di una domenica maledetta.

ciao roger, a gentile richiesta ho messo il BP del t-1 ;)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Roby ha scritto: a 20315 abbiamo lo 0.618 del rialzo partito il 27/10

Ciao Roby e 20270 sarebbe il 50% della discesa del precedente T+1, per cui 20350/20250 dovrebbe essere una forte area supportiva.
 

niasnias

Forumer storico
ciao Mauro :)

comunque non disperiamo, questo t+1 potrebbe fare anche solo un doppio minimo o molto più semplicemente una spalla destra ;)

mi è stato chiesto di chiarire questa affermazione:

allora se domani dovesse concludersi il t+1 insieme al 3° t-1 (caso di t+1 in 3 tempi) difficilmente si scenderebbe sotto il minimo del 27/10, ma si potrebbe formerebbe una figura di inversione (doppio minimo/spalla destra) che darebbe finalmente la spinta alla partenza del tanto atteso intermedio.

L'alternativa invece sarebbe un t+1 regolare (formato da 4 t-1), che rimanderebbe il minimo intorno alle scadenze, minimo che in questo sarebbe verosimilmente inferiore a 18550)
 

tontolina

Forumer storico
sì tutto bene
tranne il C.Corrente che piange :p

ho avuto un grosso imprevisto ed ho dovuto coprire in una settimana

ho chiesto il fido a banca sella [fido garantito da titoli azionari]
che me l'ha erogato solo quando il dirigente si è accorto che era tutto coperto tranne un piccolo "scoperto" tecnico di 4 giorni in cui erano inclusi sabato e domenica.

ma va bene così
perchè sono più tranquilla... dovendo sborsare altri piccioli per fortuna pochi

però l'operatività è NULLA!


certo è che
quando chiedi un piccolo prestito
le banche (tutte) ti contano i peli del kulo

però devo sottolineare che banca sella (con i vari trascorsi con la sottoscritta) mi ha erogato il credito cospicuo
mentre IntesaSanPOLLO lo ha negato all'ottimo Zener, cliente da almeno 30anni, anche se era di piccolissima entità
http://zener.investireoggi.it/la-mia...ente-1304.html

questo quanto dovevo sottolineare

oddio se poi Banca sella decidesse, come le altre banche, di remunerare la liquidità indipendentemente dal n° di operazioni... ci farebbe cosa assai gradita
evitertemmo in quel modo di portare i nostri risparmi nei vari conti deposito
 

Users who are viewing this thread

Alto