Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (4 lettori)

mauro999

Forumer storico
entrato short piu su non va con un altro gap da chiudere,i 21000 è gia una bella resistenza,oggi gli indici americani scenderanno della metà del rialzo di ieri percui con degli indici che scendono del 3,5% non so se gli indic europei hanno voglia di salire di piu,si scendeeeeeeeeeee
puttatevi tranquillamente,non comperate titoli in gap sono soldi buttati via sicurissimamente.al maxxximo comperate il migliore:saipem
puttatevi okkasionissima con gap di apertura,oggi parla dio put trichet e si ritona giu sicurissimamente
puttatevi e shortate


intanto l'america sta perdendo il 5%,e lìentrata short quando l'indice spmib rimaneva a cavallo dei 21000 senza riuscire a starci sopra saldamente mi ha fatto capire che era l'ora di ritornare dentro enllo short per andare a ritestare i veri minimi a 18500
si scende vendete in after hour che siete ancora in tempo,òunedi con il nulla di fatto del g20 e con qualch eparolina del dio put trichet si aprirà in un bel gap down per andare a 18500...
Puttatevi e shortate tutto quello che avete oraaaaaa
è come rubare le caramelle ai "mm".... Eheheheh
 

niasnias

Forumer storico
aggiornamento


Capture-11-14-00042.png


Capture-11-14-00042.png
 
intanto l'america sta perdendo il 5%,e lìentrata short quando l'indice spmib rimaneva a cavallo dei 21000 senza riuscire a starci sopra saldamente mi ha fatto capire che era l'ora di ritornare dentro enllo short per andare a ritestare i veri minimi a 18500
si scende vendete in after hour che siete ancora in tempo,òunedi con il nulla di fatto del g20 e con qualch eparolina del dio put trichet si aprirà in un bel gap down per andare a 18500...
Puttatevi e shortate tutto quello che avete oraaaaaa
è come rubare le caramelle ai "mm".... Eheheheh


sicurissimamente atutto put short su ogni titolo,tranne saipem da ccumulare con certezza...
ora senza ombra di dubbio si va a 18500 ma penso anche piu giù.....
puttatevi e x fare soldi la prima regola è sempre stare dalla parte del trend...
ci sono ancora mesi se non anni prima che questo cambi,lameno trichet rimane con noi almeno altri 8 anni percui io rimango dalla parte del dio put...

lunedi super nero e supr gain x put/short....il g20 è solo una bufala senza Obama e lui fino al 20 gennaio e pane e formaggio...percui ad ogni rimbalzo sopratutto ragazzi se in gap up!!!!! ma è manna dal cielo da prendere al volo...è proprio da incompetenti andare a comperare azioni su ub gap up o addirittura mettersi long.....roba da matti da persone incompetenti con gli occhiali rosa ci sono in giro e poi dopo si lamentano delle perdite dei fondi pensione......ascoltate me i fondi pensione fateveli voi non date soldi a questi incompetenti......e....
puttatevi tranquillamente ad ogni rimbalzo solo cosi si guadagna rimanete dalla parte del trend e di trchet e del uo effetto secondario bini.

i puttini gioiscono e miei short ballano......e con saipem io dormo sogni tranquilli , anzi spero che ci siano delle persone cosi incompetenti e poco forbe che me ne vendano parecchie lunedi se scenderà a 13,5 a chiudere il gap,grazie anticipatamente......
puttatevi
 

niasnias

Forumer storico
Ciao Nias. In generale vedo che ci si aspetta un max lunedi. Quando vuoi ,lo esci un Elliot sull'sp500? Con la salita di ieri, e soprattutto con gli 818 intraday, sembrerebbe essere conclusa la 3...Mah! Per me siamo ancora in 4 di 3. Che ne pensi?:):):)

sembrerebbe che ci troviamo in conclusione della 3/C

Capture-11-16-00043.png


Capture-11-16-00043.png
 

tontolina

Forumer storico
miz.z.z.zeca...


hai ragione

pena che ero convinta ci trovassimo nella 4 ma quella major


dopo ci dici il target della QUATTRO che vedo di vendere quel che mi è restato in portafoglio
perchè non ho più un cent


per Ruggè: grazie della telefonata... stò controllando i documenti
e vi sono delle discrepanze tra quanto pattuito verbalmente e quanto scritto
inoltre mancano informazioni ...


siamo alle solite
banca Sella quando può approfittare dei clienti
non si lascia sfuggire l'occasione

Per quel che concerne il mio caso
credo che approfitterò della denuncia e della relativa inchiesta contro altre 5 banche... mancava giusto Banca Sella... vedrò di provvedere a colmare la lacuna

Hanno già preso una bella multa per aver intralciato la portabilità dei mutui

In questo caso è anche più grave in quanto DRAGHI ha più volte richiamato le Banche ad una maggiore chiarezza e trasparenza.... e si vede che sono sorde!
 

tontolina

Forumer storico
c'è da chiedersi perchè ha mollato il fibbone e tenuto il MINI
meditate gente ... meditate
da http://www.borsaitaliana.it/bitApp/home.bit

Market Maker
void.gif

B.Sella......S&P/MibFutures.....MiniS&P/Mib ......S&P/Mib Options......Stock Options.....IDEM stock Futures
PMM............ NO ...................... SI .....................SI ..................NO .....................NO

Pagina: 1
 

mirco

Forumer attivo
sicurissimamente atutto put short su ogni titolo,tranne saipem da ccumulare con certezza...
ora senza ombra di dubbio si va a 18500 ma penso anche piu giù.....
puttatevi e x fare soldi la prima regola è sempre stare dalla parte del trend...
ci sono ancora mesi se non anni prima che questo cambi,lameno trichet rimane con noi almeno altri 8 anni percui io rimango dalla parte del dio put...

lunedi super nero e supr gain x put/short....il g20 è solo una bufala senza Obama e lui fino al 20 gennaio e pane e formaggio...percui ad ogni rimbalzo sopratutto ragazzi se in gap up!!!!! ma è manna dal cielo da prendere al volo...è proprio da incompetenti andare a comperare azioni su ub gap up o addirittura mettersi long.....roba da matti da persone incompetenti con gli occhiali rosa ci sono in giro e poi dopo si lamentano delle perdite dei fondi pensione......ascoltate me i fondi pensione fateveli voi non date soldi a questi incompetenti......e....
puttatevi tranquillamente ad ogni rimbalzo solo cosi si guadagna rimanete dalla parte del trend e di trchet e del uo effetto secondario bini.

i puttini gioiscono e miei short ballano......e con saipem io dormo sogni tranquilli , anzi spero che ci siano delle persone cosi incompetenti e poco forbe che me ne vendano parecchie lunedi se scenderà a 13,5 a chiudere il gap,grazie anticipatamente......
puttatevi

Mauro sei un grande, riesci addirittura ad autoquotarti con 2 utenti diversi per dimostrare che c'è qualcuno che ti viene dietro.:D
Penso tutti siano daccordo che il trend va dove proclami, ma un po di seria analisi qualche volta non farebbe male, che ne dici?
 

Inshar

Forumer attivo
c'è da chiedersi perchè ha mollato il fibbone e tenuto il MINI
meditate gente ... meditate
da http://www.borsaitaliana.it/bitApp/home.bit

Market Maker
void.gif

B.Sella......S&P/MibFutures.....MiniS&P/Mib ......S&P/Mib Options......Stock Options.....IDEM stock Futures
PMM............ NO ...................... SI .....................SI ..................NO .....................NO

Pagina: 1


ciao :)
non capisco, il link da ad una pagina inesistente :-?

cosa volevi dire?
 

tontolina

Forumer storico
ciao :)
non capisco, il link da ad una pagina inesistente :-?

cosa volevi dire?
si và nlla pagina derivati di borsa italiana
http://www.borsaitaliana.it/quotazioni/derivati/derivati/derivati.htm

sulla destra hai i market maker
però io ho aperto la pagina delle "opzioni sulle azioni" che trovi a sinistra; è la quarta voce dall'alto verso il basso
Poi ho preso un titolo a caso; prendiamo il 1° che è A2A e ci clicco sopra
si apre la pagina
clicco su P oppure su C a scelta; non ha importanza
si apre la pagina
sulla destra hai la lista dei market maker che coprono il titolo e clikko su "ELENCO COMPLETO"
e li selezioni le voci che ti interessano per sapere
quello che desideri
per esmpio spunta:
tutti
tutti
tutti
e dai TROVA
si apre la pagina e alla sesta riga trovi Banca Sella
 

Users who are viewing this thread

Alto