Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (5 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
ciao a tutti ...ciao nias, concordo con te per l'inizio dell'ultimo 2gg ieri alle h 12,37 ma per me non è da escludere anche le h17,00 per inizio ultimo 2gg con conclusione del tracy per il 19nov in chiusura /20nov in mattinata cosa ne pensi
 

niasnias

Forumer storico
ciao a tutti ...ciao nias, concordo con te per l'inizio dell'ultimo 2gg ieri alle h 12,37 ma per me non è da escludere anche le h17,00 per inizio ultimo 2gg con conclusione del tracy per il 19nov in chiusura /20nov in mattinata cosa ne pensi

certo certo non lo possiamo escludere, peraltro la conclusione del t+1 il 20 in mattinata era la mia ipotesi originaria :)

e poi il minimo di stamattina è stato fatto "solamente" sulla 58° candela oraria, pertato ci sarebbe tutto il tempo
 

niasnias

Forumer storico
Questa mattina da 19480 è indubbiamente partito un t-2 sarà l'ultimo del t+1 in corso o il 1° del nuovo ?? Bella domanda :D, ma a questo punto non ci interessa proprio, infatti giovedì 20 avremo "in ogni caso" un'ottima occasione di acquisto.
 

niasnias

Forumer storico
Questa mattina da 19480 è indubbiamente partito un t-2 sarà l'ultimo del t+1 in corso o il 1° del nuovo ?? Bella domanda :D, ma a questo punto non ci interessa proprio, infatti giovedì 20 avremo "in ogni caso" un'ottima occasione di acquisto.

Ovviamente il BP non fitta più, facendoci pensare alla partenza del nuovo t+1, anche se personalmente mi rimane una piccola speranzella che il t-2 partito stamattina appartenga ancora al vecchio t+1 .... stiamo a vedere

:)
 

tontolina

Forumer storico
Ovviamente il BP non fitta più, facendoci pensare alla partenza del nuovo t+1, anche se personalmente mi rimane una piccola speranzella che il t-2 partito stamattina appartenga ancora al vecchio t+1 .... stiamo a vedere

:)

raticamente giovedì si saprà
se al rialzo allora si avrà la certezza che appartiene al nuovo T+1 (così mi insegnasti ) :)
ciao


anche se non cihò neppure una lira
ti leggo sempre



se partisse un benedetto intermedio
sarebbe l'onda 4?
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ovviamente il BP non fitta più, facendoci pensare alla partenza del nuovo t+1, anche se personalmente mi rimane una piccola speranzella che il t-2 partito stamattina appartenga ancora al vecchio t+1 .... stiamo a vedere

:)

...è possibile che sui minimi sia partito l'ultimo 2gg confermando chiusura tracy per il 20nov
 

niasnias

Forumer storico
Ieri sera ha parlato dio put e come sempre è stato positivo,ha fatto capire che prima di tagliare ancora si taglia un braccio.....percui ride bene chi ride x ultimo e io prevedo che forse gia oggi o al maxximo venerdi andiamo a 18500,intanto il nikkey ci da una mano con un altro -0.66.....
Puttatevi tranquillamente ad ogni rimbalzo
sopra i 20600 non ci va sicuramente ma a 18500 sicuramente se vuole formare una bella figura di inversione percui shortate e puttatevi
il treno america(si è visto poi che di treni al mondo ce ne è uno solo e non esistono gli emergenti o cina che crollano il doppio dell'america) è ancora in grossissima difficolta auto che non passa sicuramente senza un altro bello scrollone degli indici percui rimanete tranquillamente dalla parte del trend e di trichet che non molla niente,abbiate fiducia di lui,puttatevi e shortate unica maniera sicura per guadagnare....si vola con le put e ringraziate gli "mm" con gli occhiali rosa,mi sono simpatici...
Ultima cosa....accumulate saipem unico vero titolo d'oro...io aspetto sempre dei gentili mm che me ne regalino un pochino a 13,50...ho qui un bel malloppetto...grazie anticipatamente
 

Users who are viewing this thread

Alto