Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (5 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
penso che sia un t+1, il 7° dal minimo del 16 luglio.

Non chiedermi di catalogarlo però :D

Vedi l'allegato 2113

...buongiorno a tutti, ciao niasnias ...non sono ottimista come te, reputo che dove hai collocato la fine dell'onda 5 per me c'è solo la sottoonda 1di5 quindi con obj minimi assoluti per dicembre/gennaio, ma questo lo vedremo...per quanto riguarda l'inizio 2°gg per ora lo considero iniziato ieri alle h15,55...
 

niasnias

Forumer storico
... a questo punto darei la partenza del 2° daily questa mattina e la conclusione del t-2 domani con la conclusione del ritracciamento :futuro:

per maggior chiarezza vi posto il BT del 1° t-1

Capture-11-25-00055.png


Capture-11-25-00055.png
 

niasnias

Forumer storico
scusa nias per tarare il batteplan che durata in ore dai al tracy per farlo così perfetto?
:up:

All'inizio mi taro sul primo daily ovviamente e poi man mano che il ciclo procede sul t-2 e così via.

Il BT postato è relativo al t-1 pertanto le rilevazioni sono a 5 min, allora il primo daily nel nostro caso è costituito da 112 candele da 5', pertanto 112 per ora è il passo :)
 

anonimus08

Forumer storico
All'inizio mi taro sul primo daily ovviamente e poi man mano che il ciclo procede sul t-2 e così via.

Il BT postato è relativo al t-1 pertanto le rilevazioni sono a 5 min, allora il primo daily nel nostro caso è costituito da 112 candele da 5', pertanto 112 per ora è il passo :)

il mio è sui 15 min. ma cambia poco intendevo la durata del t-1 la tari a 34 ore?
 

anonimus08

Forumer storico
mannaggia minimo inferiore mi sa' che hai ragione tu nias il 2°gg finisce domani mattina e visto come scendono gli americanos mi sa' anche in gap dow peccato
 

Users who are viewing this thread

Alto