Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti,_______________ perora tutto procede secondo i ns piani, forse appena fatto il 4h del 3°8h ...max li attendo oggi verso h12:30-13 nell'ipotesi n°1 ma se voglio essere ancora più ottimista(ipotesin°2) chiusura oggi su i max e max assoluti del 4gg domani alle h12, sbilanciamoci...
 
Ultima modifica:
MA TU ,ALLA TUA ETà,CREDI ANCORA A BABBO NATALE!!!!
Non ci sono piu banane
io sono entrato put sui 20300 con sicurezzza e tranquillità che come le altre volte che ha aperto in gap up poi dopo poche ore o al max il gg lo ha sempre chiuso,ragionando poi che l'america ha gia fatto 4 candele positive sono entrato pesantemente put a dic e adesso apestto che chiuda la finestra per portare a casa un bel gain...facciamoli neri gli mm
si deve scendere,lo volete fare oggi o domani????
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti,_______________ perora tutto procede secondo i ns piani, forse appena fatto il 4h del 3°8h ...max li attendo oggi verso h12:30-13 nell'ipotesi n°1 ma se voglio essere ancora più ottimista(ipotesin°2) chiusura oggi su i max e max assoluti del 4gg domani alle h12, sbilanciamoci...

...penso che alle h14,35 si è concluso il 3°8h di questo 1°4gg ....la conferma la avremo con la sparata verso l'alto che mi aspetto superati i max di oggi, notare che si sta per violare la trendline ribassista tracciata dai max del 5nov che ci mantiene al ribasso ....
 
Okkio ho venduto un sacco di saipem ed ora faccio scendere anche spmib
guardate il book di saipem come si sta sgonfiando---questo doppio massimo intradei a 12,33 è insuperabile...vendete shortate come ho fatto io,il gain lo abbiamo gia fatto con quelle comperate ieri,piu su non ci va,cercate di leggere il book
è come rubare le caramelle....grazie a chi me le ha comperate
 

niasnias

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

Purtroppo le festività di wally creano sempre un pò di confusione nello sviluppo regolare dei cicli, comunque non facciamoci trarre in inganno ed aspettiamoci la chiusura del 1° t-1 per oggi pomeriggio al più tardi lunedì in mattinata
 

purplegate

Non anticipare mai...
...buongiorno a tutti, ____________come previsto verso le h 14,00 andremo a chiudere il 4gg partito dai minimi del 21nov poi saliamo per max dell'8gg intorno al 2dic che guarda caso corrisponde al max dello SQ9Date,...ricapitolando mi aspetto un paio di giorni di rialzo confermato da violazioni max 4gg di ieri a 20400pts....poi si va giù __ PS:tutto confermato se non si violano i minimi del 26nov a 19330pts
 

niasnias

Forumer storico
Aggiornamento BP del t-1 in corso

Capture-11-28-00058.png


Capture-11-28-00058.png
 

anonimus08

Forumer storico
Ciao nias, solo per capire come la vedi tu posto il grafo Fib a 15 min. con la partenza del t-1 dal 21/11, i giornalieri sono segnati dalle righe blu verticali, in questo caso saremmo nel 5° giornaliero mentre tu vedì oggi la chiusura del 4° giornaliero, non è che per caso consideri questo 8gg che si stia sviluppando in 3 tempi e non nei classici 2 tempi? Grazie.
:rolleyes:

fib venerdì.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto