Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
Ciao nias, solo per capire come la vedi tu posto il grafo Fib a 15 min. con la partenza del t-1 dal 21/11, i giornalieri sono segnati dalle righe blu verticali, in questo caso saremmo nel 5° giornaliero mentre tu vedì oggi la chiusura del 4° giornaliero, non è che per caso consideri questo 8gg che si stia sviluppando in 3 tempi e non nei classici 2 tempi? Grazie.
:rolleyes:

intanto per la precisione lo chiamerei tracy e non ottogigi :D

comunque tornando seri, per mia mentalità non considero mai le eccezioni ex ante, pertanto non penso mai ai 3 tempi fintanto che non lo vedo, in ogni caso
se il tracy fosse in 3 tempi (invece di 4 e non 2 come scrivi tu) sarebbe costituito da 3 t-2, per ora ne abbiamo fatti 2 sempre uno ne mancherebbe :D
 

gecko

Forumer storico
Ciao Roby.
Mi sembra partito l'ultimo t-2 dai 19680.
Quindi alla rottura dei 680 si va a testare il doppio massimo in area 19360/19250 e se rompiamo lì come spero, allora potremmo assistere ad un ritorno in area 18000 anche
 

purplegate

Non anticipare mai...
..tutto procede come previsto, chiusura 4gg alle h13,30 ed ora mi preparo per l'allungo verso i 21100(21300) che è l'obj del max di questo 8gg previsto per il 2 dic (SQ9Date)... la conferma la avremo già con la violazione dei 19950...vediamo un pò...
 

anonimus08

Forumer storico
intanto per la precisione lo chiamerei tracy e non ottogigi :D

comunque tornando seri, per mia mentalità non considero mai le eccezioni ex ante, pertanto non penso mai ai 3 tempi fintanto che non lo vedo, in ogni caso
se il tracy fosse in 3 tempi (invece di 4 e non 2 come scrivi tu) sarebbe costituito da 3 t-2, per ora ne abbiamo fatti 2 sempre uno ne mancherebbe :D

ok ok lo' che tu sei un tecnico per cui la scritta 8gg invece di tracy può infastidirti :rolleyes: a parte questo fosse realmente finito il 4° giorn. alle 13.30 lo vedo abbastanza fiacchino nel risalire visto che dovrebbe fare il mx nel 6° giorn. se il tracy è a rialzo come dovrebbe, a sto' punto qualcosa non torna, forse che gli americanos devono ancora chiudere il loro t-1 stasera come mi sembrerebbe dal grafico?
:)

DJ venerdì 13.jpg
 

purplegate

Non anticipare mai...
ok ok lo' che tu sei un tecnico per cui la scritta 8gg invece di tracy può infastidirti :rolleyes: a parte questo fosse realmente finito il 4° giorn. alle 13.30 lo vedo abbastanza fiacchino nel risalire visto che dovrebbe fare il mx nel 6° giorn. se il tracy è a rialzo come dovrebbe, a sto' punto qualcosa non torna, forse che gli americanos devono ancora chiudere il loro t-1 stasera come mi sembrerebbe dal grafico?
:)

...secondo i miei calcoli gli Usa devono chiudere il 4gg lun1dic verso le h19-20 visto l'orario ridotto, siamo avanti di un 8h....vediamo se ci riallineiamo nel prox 4gg....
 

niasnias

Forumer storico
Il modo per allinearci ci sarebbe ..... è quello suggerito da anonimus

Un tracy in 3 tempi, facciamo cioè tutti un bel minimo lunedì dal quale ripartire tutti insieme appassionatamente :D
 

anonimus08

Forumer storico
...secondo i miei calcoli gli Usa devono chiudere il 4gg lun1dic verso le h19-20 visto l'orario ridotto, siamo avanti di un 8h....vediamo se ci riallineiamo nel prox 4gg....

come orario (19/20) ci siamo, a me tornerebbe stasera contando la giornata di chiusura degli indici ieri e stasera sono aperti fino alle 19 per cui con un minimo stasera verso la chiusura sarebbe finito il loro t-1, vedremo.
:)
 

purplegate

Non anticipare mai...
come orario (19/20) ci siamo, a me tornerebbe stasera contando la giornata di chiusura degli indici ieri e stasera sono aperti fino alle 19 per cui con un minimo stasera verso la chiusura sarebbe finito il loro t-1, vedremo.
:)

..ho la chiusura del 3°8h alle h21,40 del 26nov più tardi di te, se hai ragione ci riallineiamo automaticamente ... ma non vorrei scartare l'ipotesi che il 3°8h non si è ancora chiuso e lo faccia quando siamo già chiusi...vediamo
 

Users who are viewing this thread

Alto