Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Ciao nias, solo per capire come la vedi tu posto il grafo Fib a 15 min. con la partenza del t-1 dal 21/11, i giornalieri sono segnati dalle righe blu verticali, in questo caso saremmo nel 5° giornaliero mentre tu vedì oggi la chiusura del 4° giornaliero, non è che per caso consideri questo 8gg che si stia sviluppando in 3 tempi e non nei classici 2 tempi? Grazie.
:rolleyes:

intanto per la precisione lo chiamerei tracy e non ottogigi :D

comunque tornando seri, per mia mentalità non considero mai le eccezioni ex ante, pertanto non penso mai ai 3 tempi fintanto che non lo vedo, in ogni caso
se il tracy fosse in 3 tempi (invece di 4 e non 2 come scrivi tu) sarebbe costituito da 3 t-2, per ora ne abbiamo fatti 2 sempre uno ne mancherebbe :D

Ciao Roby.
Mi sembra partito l'ultimo t-2 dai 19680.
Quindi alla rottura dei 680 si va a testare il doppio massimo in area 19360/19250 e se rompiamo lì come spero, allora potremmo assistere ad un ritorno in area 18000 anche

..tutto procede come previsto, chiusura 4gg alle h13,30 ed ora mi preparo per l'allungo verso i 21100(21300) che è l'obj del max di questo 8gg previsto per il 2 dic (SQ9Date)... la conferma la avremo già con la violazione dei 19950...vediamo un pò...

intanto per la precisione lo chiamerei tracy e non ottogigi :D

comunque tornando seri, per mia mentalità non considero mai le eccezioni ex ante, pertanto non penso mai ai 3 tempi fintanto che non lo vedo, in ogni caso
se il tracy fosse in 3 tempi (invece di 4 e non 2 come scrivi tu) sarebbe costituito da 3 t-2, per ora ne abbiamo fatti 2 sempre uno ne mancherebbe :D

ok ok lo' che tu sei un tecnico per cui la scritta 8gg invece di tracy può infastidirti :rolleyes: a parte questo fosse realmente finito il 4° giorn. alle 13.30 lo vedo abbastanza fiacchino nel risalire visto che dovrebbe fare il mx nel 6° giorn. se il tracy è a rialzo come dovrebbe, a sto' punto qualcosa non torna, forse che gli americanos devono ancora chiudere il loro t-1 stasera come mi sembrerebbe dal grafico?
:)

DJ venerdì 13.jpg

ok ok lo' che tu sei un tecnico per cui la scritta 8gg invece di tracy può infastidirti :rolleyes: a parte questo fosse realmente finito il 4° giorn. alle 13.30 lo vedo abbastanza fiacchino nel risalire visto che dovrebbe fare il mx nel 6° giorn. se il tracy è a rialzo come dovrebbe, a sto' punto qualcosa non torna, forse che gli americanos devono ancora chiudere il loro t-1 stasera come mi sembrerebbe dal grafico?

...secondo i miei calcoli gli Usa devono chiudere il 4gg lun1dic verso le h19-20 visto l'orario ridotto, siamo avanti di un 8h....vediamo se ci riallineiamo nel prox 4gg....

Il modo per allinearci ci sarebbe ..... è quello suggerito da anonimus

Un tracy in 3 tempi, facciamo cioè tutti un bel minimo lunedì dal quale ripartire tutti insieme appassionatamente :D

...secondo i miei calcoli gli Usa devono chiudere il 4gg lun1dic verso le h19-20 visto l'orario ridotto, siamo avanti di un 8h....vediamo se ci riallineiamo nel prox 4gg....

come orario (19/20) ci siamo, a me tornerebbe stasera contando la giornata di chiusura degli indici ieri e stasera sono aperti fino alle 19 per cui con un minimo stasera verso la chiusura sarebbe finito il loro t-1, vedremo.

come orario (19/20) ci siamo, a me tornerebbe stasera contando la giornata di chiusura degli indici ieri e stasera sono aperti fino alle 19 per cui con un minimo stasera verso la chiusura sarebbe finito il loro t-1, vedremo.

..ho la chiusura del 3°8h alle h21,40 del 26nov più tardi di te, se hai ragione ci riallineiamo automaticamente ... ma non vorrei scartare l'ipotesi che il 3°8h non si è ancora chiuso e lo faccia quando siamo già chiusi...vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto