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ci siamo appoggiati sulla parte superiore dell'area di congestione sviluppatasi tra gennaio e ottobre 2004, se perdiamo questo livello penso che sarà facile vedere area 26000 (parte bassa della congestione)
tracy partito il 24/6 alle 11.45 da 29425 di fib, sul quale ci troviamo sulla 45° barra oraria (fine 3° t-2), pertanto a meno di troncamenti sempre molto probabili alla fine di un intermedio, mancherebbe ancora un t-2 alla conclusione
Per ora limitiamoci a registrare che alle 15.37 da 28516 sulla 49° barra oraria del tracy in corso è partito un t-2, che a meno di troncamenti dovrebbe anche essere l'ultimo dell'intermedio
Per ora limitiamoci a registrare che alle 15.37 da 28516 sulla 49° barra oraria del tracy in corso è partito un t-2, che a meno di troncamenti dovrebbe anche essere l'ultimo dell'intermedio
Per ora limitiamoci a registrare che alle 15.37 da 28516 sulla 49° barra oraria del tracy in corso è partito un t-2, che a meno di troncamenti dovrebbe anche essere l'ultimo dell'intermedio
Penso che sarebbe sufficiente monitorare la partenza di un t-1 per fare una ipotesi verosimile. Allora se alle 15.37 di ieri fosse partito un t-1 dovremo già trovarci sul nuovo intermedio.
La conferma della partenza di un t-1 l'avremo se il daily in corso sarà al rialzo.
Tuttavia non trascurerei la conferma della lingua sul 4 ore che segnalerebbe già la partenza del t-1.