Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

gecko

Forumer storico
Si confermo. partito secondo daily dai 29375. non riesco a mettere il secondo, stavo a a 29220 ma ho preteso troppo. Andiamo a beccarlo sul minimo di questo primo t-2, speriamo non vada troppo su.
 

niasnias

Forumer storico
gecko ha scritto:
Si confermo. partito secondo daily dai 29375. non riesco a mettere il secondo, stavo a a 29220 ma ho preteso troppo. Andiamo a beccarlo sul minimo di questo primo t-2, speriamo non vada troppo su.

Vediamo di ipotizzare la struttura di stò t-2, allora:

il suo 1° daily ha sviluppato le onde 1,2,3 e 4 di un movimento impulsivo.

il suo 2° daily dovrebbe sviluppare onda 5 nella sua parte rialzista e concludersi con un movimento correttivo (calcoleremo a conclusione di onda 5 i probabili ritracciamenti)

quale potrebbe essere la dimensione di onda 5?? teoricamente 480 pp per 5=1

:)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Roberto non voglio portare sfiga, ci tengo anch'io che salga, ma bi sembra che abbia una brutta cera questo giornaliero appena partito.
 

niasnias

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Roberto non voglio portare sfiga, ci tengo anch'io che salga, ma bi sembra che abbia una brutta cera questo giornaliero appena partito.

la sfiga non c'entra niente, si tratta di capire insieme cosa succede.

Allora qui sono 2 le cose:

1) abbiamo a che fare con un 2° daily che rotto al ribasso 375 di fib, negherà la salita in quinta

2) non è ancora iniziato il 2° daily e stiamo ancora sviluppando onda 4 che non ha ancora fatto il tg a 350 di fib

:rolleyes:
 

picchio63

In hoc signo vinces
niasnias ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Ciao


l'eurostoxx è salito in 3 onde

ha gia' negato la 4 :up:


1215009858mwsnap530.gif
 

gecko

Forumer storico
Escludo la seconda. Se rompiamo i 375 con il secondo daily senza aver fatto massimi(entro 2 ore praticamente) tutto da rifare. Puo a quel punto riproporre una lingua, un doppio minimo, la solita roba insomma
 

gecko

Forumer storico
Si dal grafico eurostock sembra evidente una salita in 3.
Bene intanto io ho mollato il long a 550. Pronto a salire al volo piu in basso.
 

Users who are viewing this thread

Alto