Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nel mio piccolo, la mia visione sul Dax prevede al momento la possibilità della partenza di un ciclo superiore al tracy dal minimo fatto poco sopra i 4800 o eventualmente da farsi. Se sia un mensile o altro lo deciderò dopo....
Ovviamente è il mercato che mi darà quanto eventualmente abbia torto. La mia speranza è che per ora si salga.
In attesa della fine delle ferie dei più scansafatiche.....
Ciao
vacanze finite , e vabbè questo ha passato il convento
vediamo allora di tirare le fila del fibbolo: a me pare che siamo in conclusione del t+1 il cui 2° tracy sembra abbastanza ben approssimato dal seguente BT, tarato sul ritracciamento dello 0.618 posto a 19070 di fib, e la cui conclusione è prevista per domani
Ciao e ben tornato,
quando hai tempo e voglia potresti postare un batteplan di lungo periodo ho le idee un po' confuse, c'è chi dice che l'annuale e i suoi sottocicli sia partiti a ottobre, chi il 21 novembre, addirittura il 5 dicembre sarebbe finito un 8 anni e partito un nuovo grande ciclo, potresti inserire un batteplan di come la vedi tu?.
Grazie.