Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

mi pare che sia da molto tempo che Nias
abbia ipotizzato la fine di un ciclo semestrale
che dovrebbe cadere proprio in questi giorni

.... dovremmo aver fatto il 6h dell'ultimo 8h alle h16,35 ma non lo posso ancora confermare, comunque chiusura tracy domani mattina..........domani si chiude anche il 1°tracy del 2°t+1 iniziato il 29dic, partenza del tutto il 5dic, che ne pensate ?!

Ci starebbe se non fosse che il minimo del 5/12 l'abbiamo fatto solo noi :rolleyes:

mi pare che sia da molto tempo che Nias
abbia ipotizzato la fine di un ciclo semestrale
che dovrebbe cadere proprio in questi giorni

è l'ipotesi che darebbe partito un semestre il 16/7 avendo fatto un mensile al rialzo prima di scendere ... ammazza che memoria :D

D'altra parte dal 16/7 ad oggi ci sono 125 giorni, quindi in zona chiusura del 2° intermedio (in 124 gg ci stanno 2 intermedi regolari)

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti :)

oggi 127° daily del semestre in corso, ci troviamo sull'ultimo t-1 o ne manca ancora uno ??? oppure, come sostengono molti, per vedere sto minimo dovremo aspettare la primavera ???

A me sembra che dovrebbe essere imminente in quanto il completamento del wedge si colloca intorno ai 17000, livello che volendo si potrebbe raggiungere in poche ore :D

Allora, fermo restando che il tuo conteggio è giusto, direi di zoommare e quindi partiamo dal 27/10/08 partenza intermedio (non cataloghiamo per ora), e con due mensili perfetti, ora staremmo proprio in chiusura del secondo mensile ed intermedio in corso. Ovviamente intermedio al ribasso, con target area 17000 entro pochi giorni, man mano che contiamo i cicli inferiori saremo piu precisi, cque si tratta entro venerdi ormai.

ciao ragazzi
oggi il Sole entra in acquario
e
Hurano sta aspettando la congiunzione con Venere nella stanza dei 20° dei Pesci IN OPPOSIZIONE a Saturno---> i fatti imprevedibili saranno all'ordine del giorno

Il punto sull'intermedio in corso

Capture-01-20-00068.png

Capture-01-20-00068.png

Come avevo previsto
pronti a volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a 17500
io sono pronto a mollare anche le ultime put short...altro gain altra corsaaaaaaaaaaaaa

è come rubare le caramelle...
Vendete e pentitevi di aver ascoltato giulio
i gain si fanno solo con il trend
e non c'è obama che tiene
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-6 l'america x festegggiare
-2/-9 gli asiatici
gli europei?????......-3/-4 quanto???? A quanto le venderò le mie xshort???vendete i pavimenti sono rotti,samo nella terra di nessuno
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
puttatevi e ringraziate

Ok ora esco ,arrivati al primo capolinea a 17500,mi devo accontentare da 19800....
Ora aspettiamo se si riprende se caso con qualche bel gap up sono pronto a saltare addosso
è ricordatevi che sono coni put e short si guadagna....alla prossima puttata
ringrazio i miei fornitori
grazie mm,grazie di cuore...
A io non compero mai long..preferisco a spettare liquido per rinetrare short...sono fatto cosi..mi piace nuotare con la corrente a favore e lascirmi trasportare.......nei gain...
Grazie e grazie

Buon giorno a tutti :)

attualmente il livello dinamico che unisce i minimi passa a 17160, dove nel pomeriggio potrebbe concludersi il t-1 in corso

Users who are viewing this thread

Back
Alto