Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

attualmente il livello dinamico che unisce i minimi passa a 17160, dove nel pomeriggio potrebbe concludersi il t-1 in corso

t-1 partito alle 11.05 (in anticipo rispetto alle previsioni), pertanto dovremo posticipare il minimo a venerdì (posto che tronchi l'ultimo t-2) al più tardi a martedì prossimo (se svilupasse il t-1 completo).

Per ora propendo per la prima ipotesi.

Buon giorno a tutti :)

target invariato, previsto per domani o al più tardi martedì

Capture-01-22-00069.png

Capture-01-22-00069.png

io sono entrato put,pesante, quando ha rotto i 18000,sono sicuro che si va dove hai detto tu.
fino ad ora con le put ho fatto sempre centro e mi sento sicuro,stavo per entrae short su tiscali e lìho mancata, ma volevo sapere se entravo short e tiscali fallisse qanto si guadagna?infinito???

io sono entrato put,pesante, quando ha rotto i 18000,sono sicuro che si va dove hai detto tu.
fino ad ora con le put ho fatto sempre centro e mi sento sicuro,stavo per entrae short su tiscali e lìho mancata, ma volevo sapere se entravo short e tiscali fallisse qanto si guadagna?infinito???

come fai a guadagnare infinito ??? scende forse sotto lo 0 ?
secondo lo strumento usato potrai guadagnare al max il differenziale.inoltre in caso di fallimento ,la posizione short dovrebbe aspettare l'iter giuridico.
ciao

Buon giorno a tutti :)

lo aspettavamo il minimo oggi a conclusione del t-2, un pochino più profondo di quanto ipotizzavo in quanto pensavo che la TL dinamica sui minimi fosse un argine più solido, comunque la sua tenuta la vedremo oggi in chiusura

Users who are viewing this thread

Back
Alto