Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

g&g

Forumer attivo
Get

Ciao a tutti oggi ho provato un collegamento con get sul mibtel mensile(in training mode):collegamento minimi del 1992 e max del 2000
impostando l'elipse in short e long(vedi img).
Risultato= elipse short ha chiuso sui minimi 2002 - l'elipse long ha seguito tutto il rialzo 2003-2007 senza chiudersi. Ora la chiusura (dopo 9 anni )mi sembra vicina !!!
Arn
1232887103mibtelcoll.col2000.gif

1232887716mibtelcoll.col2000intraing.gif
 

FibMaster

Forumer storico
Scusa non ho capito bene, dovremmo arrivare nella giornata di lunedì a 18100 ???
la vedo molto difficile, quindi la figura è sicuramente sbagliata....

per effettuare la figura dragon fly deve fare come ho descritto
per il momento il giornaliero non è un hummer perchè non ha corpo,quindi è una doji morning star che chiude il movimento ribassista.

la stessa situazione tecnica l'ha mostrata sul fib e sul dax candela a 15 minuti ore 15:00 di venerdì

ciao
 

niasnias

Forumer storico
per ora ha effettuato solo la coda della libellula (dragon fly) quindi nella giornata di lunedì deve fare l'ala destra,con minimo e massimo uguale alla giornata di giovedì e poi martedì eseguire un'apertura in gap up e partire a al rialzo
questa è la procedura tecnica corretta :-o

Buon giorno a tutti :)

il pattern di dpru sarebbe coerente con il conteggio ciclico che porto avanti e che, come vi dicevo in più occasioni, prevede il minimo domani (anche se la mia speranza in un troncamento non è persa del tutto).

Comunque solamente a conclusione del t-2 in corso (domani appunto), potremo formulare un'ipotesi più attendibile.

Non ci rimane che pazientare
 

Users who are viewing this thread

Alto