Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Buon giorno a tutti :)

mancherebbero ancora 3/4 ore alla conclusione del 3° t-2

sbagliato :D

il 3° t-2 si è chiuso alle 10.50 con 4 ore di anticipo ed ora ci dovremo trovare sul 4° ed ultimo t-2 la cui conclusione è prevista per mercoledì 4/2 (giovedì se recuperiamo l'anticipo), su un livello inferiore a 16735.

Tuttavia non possiamo del tutto escludere che il tracy si concluda al rialzo nonostante il suo 2° t-1 non abbia fatto massimi, in quanto i cicli superiori sono al rialzo.

si finiamo mercoledi mattina, non credo sotto i 16700, anche se la teoria direbbe di si

sul minimo segnato oggi ci sono due ellissi e una mob che hanno frenato i prezzi......il timore che rotto quello si scateni un'ondata di vendite ce l'ho.

1233592561immagine.jpg

sbagliato :D

il 3° t-2 si è chiuso alle 10.50 con 4 ore di anticipo ed ora ci dovremo trovare sul 4° ed ultimo t-2 la cui conclusione è prevista per mercoledì 4/2 (giovedì se recuperiamo l'anticipo), su un livello inferiore a 16735.

Tuttavia non possiamo del tutto escludere che il tracy si concluda al rialzo nonostante il suo 2° t-1 non abbia fatto massimi, in quanto i cicli superiori sono al rialzo.

Ciao nias, concordo sul fatto che si possa salire, il canale ciclico (agg. alle 14.30) mi dice che siamo verso la fase conclusiva della discesa, da capire quando finirà esattamente il tracy o se tronca prima.
:)

Canale al 1-2-09.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto