Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Booo, mika è detto, vedem che combina nelle prossime ore, magari ciclo daily iniziato ieri a 17340 è ancora da concludere.
Dax indice mi sembra che lo debba ancora concludere.
Oggi l'unica cosa giusta che ho detto è stata questa ... per l'operativita solo stop , ma almeno una cosa buona son riuscito a "chiapparla", giusto per salvare la faccia.
Ciao a tutti, ieri dovrebbe essere iniziato il 1° 8h del nuovo tracy alle 11,30 sul min. 17290 per cui si dovrebbe chiudere oggi intorno alla stessa ora, io sono già a ribasso (abbiamo toccato R1 daily 17835) da chiudere a chiusura del 1° 8h e reversare long per il mx del 2° 8h penso intorno alle 14.30/15, vedremo. (allego batte t+1 agg. ore 9,30).
Se ho detto tavanate si accettano critiche, mica ho la palla di vetro.
Non ti so dire se hai detto tavanate in quanto sto ancora "studiando", ma ti ringrazio di aver postato questa visione, in quanto la mia "visione" mi dava 2/3 gg di rialzo e mi hai fatto sorgere un utilissimo "ragionevole dubbio".
Non ti so dire se hai detto tavanate in quanto sto ancora "studiando", ma ti ringrazio di aver postato questa visione, in quanto la mia "visione" mi dava 2/3 gg di rialzo e mi hai fatto sorgere un utilissimo "ragionevole dubbio".
In questo periodo meglio avere dei ragionevoli dubbi, il mercato cambia direzione velocemente per cui meglio essere sempre preparati a cambiare idea.
Dal canale ciclico agg. a ieri direi che siamo in una fase laterale che dovrebbe muoverni fra 18300/500 e 17300 (con possibili escursioni intraday anche sotto 17000) il trend di fondo è cmq ribassista per cui meglio operazioni mordi e fuggi.
Oggi l'unica cosa giusta che ho detto è stata questa ... per l'operativita solo stop , ma almeno una cosa buona son riuscito a "chiapparla", giusto per salvare la faccia.