Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

PLEASE buttate il dow e contate solo lo S&P500.
E cque il dow avrebbe finito il mensile eventualmente, e lo avrebbe con molti piu giorni del S&P500, quindi sarebbe cque da buttare

PLEASE buttate il dow e contate solo lo S&P500.
E cque il dow avrebbe finito il mensile eventualmente, e lo avrebbe con molti piu giorni del S&P500, quindi sarebbe cque da buttare

Ma, caro gecko, probabilmente hai ragione, pero per me una rottura è una rottura e per di + l'ha fatta solo alla 16. hh da inizio tracy e quindi nn puo troncare. Io dico che torna giu il Dow a fare almeno doppio minimo e il massimo precedente nn lo rompe. Sempre se ho riconoscito ciclusso ovviamente e in ogni caso mi bekkero mega stoppone se canno.
Per quello che riguarda le date di minimo di ciclo trimestrale ogni tanto ci bekko :) quindi se permetti, un po di credito (... poko, poko) alle mie analisi sono costretto a darglielo.
Te come sei messo?? .. anche tu ci bekki!!??:D

Byee

Spwall e Dow in questo momento nn sono concordi, ovvero mentre il Dow indice ha rotto il minimo del 2-2 e quindi per me, ha tracy al ribasso, spwall indice al momento ha ancora una configurazione in cui è possibile anche una salita.
Chi avra ragione??? .... booo!

Bye

Io sull'sp500 index la vedo così di conseguenza provato short 846 con stop con close sopra 850 (l'ultima candela è già quella odierna), dovrebbe come minimo forare la base della trendline e tornare sugli 800 prima di risalire, il gioco vale la candela, se sbaglio il loss è sopportabile, ma se scende il gain mi sembra meritevole.
:)

sp500 5-02.jpg

Ma, caro gecko, probabilmente hai ragione, pero per me una rottura è una rottura e per di + l'ha fatta solo alla 16. hh da inizio tracy e quindi nn puo troncare. Io dico che torna giu il Dow a fare almeno doppio minimo e il massimo precedente nn lo rompe. Sempre se ho riconoscito ciclusso ovviamente e in ogni caso mi bekkero mega stoppone se canno.
Per quello che riguarda le date di minimo di ciclo trimestrale ogni tanto ci bekko :) quindi se permetti, un po di credito (... poko, poko) alle mie analisi sono costretto a darglielo.
Te come sei messo?? .. anche tu ci bekki!!??:D

Si lo leggo bene e lo sento il mercato, devo però avere piu continuità di risultati, stare piu dentro al mercato.
Sto cque nutrendo dubbi sull'intraday e sto andando verso una operatività di posizione alla LUPIN per capirci.
Ho buttato via una attività per seguire la borsa, quindi come cantavano i genesis ci devi andare dentro alle cose, e dentro sono

Sullo S&P 500 il secondo, noi invece il quarto daily, quindi pericoloso fare previsioni intraday, conta l'occhio e le gli stok per operazioni brevi. Ci sintonizzeremo a fine t-1 degli americani

Sullo S&P 500 il secondo, noi invece il quarto daily, quindi pericoloso fare previsioni intraday, conta l'occhio e le gli stok per operazioni brevi. Ci sintonizzeremo a fine t-1 degli americani

personalmente che sia un 4° daily lo escludo assolutamente, in quanto ieri è partito un t-2, e poi non sarebbe neppure conforme alle sequenze

Users who are viewing this thread

Back
Alto