Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto che nias non aggiorna inserisco batteplan agg. alle 16.45 sul 4gg, dovrebbe aver chiuso il t-1 alle 16.30 sul minimo, sono long da 17600 con stop sotto minimo.
Visto che nias non aggiorna inserisco batteplan agg. alle 16.45 sul 4gg, dovrebbe aver chiuso il t-1 alle 16.30 sul minimo, sono long da 17600 con stop sotto minimo.
...... stiamo andando verso la chiusura del t-2 sviluppando verosimilmente una "b" down, e vista la durata di "a" penso che la "b" non possa durare meno di 8 barre orarie, cosa che collocherebbe la conclusione del ritracciamennto nel primo pomeriggio di domani, dove avremo una nuova opportunità di ingresso long.
grazie, diciamo che forse ci stava il reverse non penso vada sopra 18270 di ieri, però visto che non amo molto gli over aspetto domani a vedere dove shortare, il canale ciclico ormai mi dice che siamo in prossimità di un massimo da cui scendere.
Attenzione, saranno solo ritracci, magari violenti, ma lo S&P500, l'unico indice che conta e si deve contare, vede chiaramente la partenza del secondo tracy
Attenzione, saranno solo ritracci, magari violenti, ma lo S&P500, l'unico indice che conta e si deve contare, vede chiaramente la partenza del secondo tracy
Spwall e Dow in questo momento nn sono concordi, ovvero mentre il Dow indice ha rotto il minimo del 2-2 e quindi per me, ha tracy al ribasso, spwall indice al momento ha ancora una configurazione in cui è possibile anche una salita.
Chi avra ragione??? .... booo!