Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Anche io sono propenso a credere che tra oggi e domani finisca il ciclo.
Ma siamo proprio sicuri che andrà così ? :rolleyes:
L'art. qui sotto sembra andare (statisticamente) in direzione opposta a ciò che pensiamo:
http://www.greenfaucet.com/technical-analysis/the-importance-of-positioning-in-analysis/63490
In pratica dopo il selloff dell'altroieri c'è quasi sempre un modesto rimbalzo (che in effetti ieri ha fatto:up:), ma poi le aspettative a 4-5 gg sono negative :eek:

La sicurezza non esiste ovviamente :rolleyes:, i futuri sono infiniti ed i traders assegnano a ciascuno una diversa probabilità di realizzazione, chi ha ragione mette fieno in cascina chi ha torto incassa lo stop :D

Ciao a tutti, dal canale ciclico (agg. in close) parrebbe che siamo alla fine della discesa, la velocità ha iniziato a girare in sù, provato a entrare long, se l'sp500 non va' a chiudere sotto 800 domani si dovrebbe quanto meno rimbalzare anche sulla partenza di un nuovo ciclo, sperem.
:rolleyes:

canale 12-2.jpg

Abbiamo finito o manca ancora qualcosina ??? Al solito siamo nelle mani di wally :D, io per evitare sorprese ho preferito entrare long questa sera ;)

Capture-02-12-00019.png

Capture-02-12-00019.png

Abbiamo finito o manca ancora qualcosina ??? Al solito siamo nelle mani di wally :D, io per evitare sorprese ho preferito entrare long questa sera ;)

fa piacere sapere di essere in compagnia, per ora l'sp500 è in recupero (821) speriamo non tornino indietro la serata è ancora lunga per loro, una close vicino a 831 ci farebbe aprire in gap up, sperem.
:up:

Ciao a tutti, chiuso il long di ieri a 18040, sono trascorse circa 2ore e 40 min. dal min. di ieri per cui facile chiuda il 4 ore, rientro più basso se riesco verso le 11/11.10.
;)

fa piacere sapere di essere in compagnia, per ora l'sp500 è in recupero (821) speriamo non tornino indietro la serata è ancora lunga per loro, una close vicino a 831 ci farebbe aprire in gap up, sperem.
:up:

eheheheh tanto per la cronaca previsione azzeccata sia su sp500 che su spmib.
:futuro: :fiu: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto