Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi corre l'obbligo precisare però ai lettori meno scafati, che sulla parte rialzista del tracy è vietato shortare, semmai sui ritracciamenti si dovrebbe piramidare.
Mi corre l'obbligo precisare però ai lettori meno scafati, che sulla parte rialzista del tracy è vietato shortare, semmai sui ritracciamenti si dovrebbe piramidare.
Come Va Con Il Longgggggggggggggggg Succeritovi A 17550? 19200 X La Settimana Prossima
Poi Vedremo Se Questo Gap Up Percaso Puo Essere Un Buon Gap Up Che Non Viene Richiuso Perchè Di Inversione!!!!!
Prima Di Entrare Short Questa Volta Aspetto,devo Vedere Qualcosina Sui Book Che Non Mi Convincono...
Certo Che Se Con Tutte Queste Manovre Di Miliardi Di Miliardi Alla Volta Non Riescono A Far Rimbalzare Di Qualche Mille Punti Il Mercato Allora è Meglio ...il Baratto......
Ciao nias, hai perfettamente ragione, diciamo che non perdo mai il vizio di fare operazioni di scalping, cmq in questa ho sbagliato il timing se attendevo 18100 sicuramente sarebbe andata positiva (come si vede dal batt. agg. siamo arrivati su una trendline che per ora ferma il rialzo).
Lo short ci stava, dove ci siamo fermati? Sull'altra trend e forse per ora potrebbe essere la chiusura del 4 ore, provato longhetto, in caso di ulteriore discesa direi fino ultima trend area 17800.
Accidenti io sono rubassista ma te mi batti. Metti già il t+1 appena partito tutto al ribasso sfrenato. Finora il mensile in corso tuttosommato è laterale rialzista. Ovvoiamente possiamo anche precipitare al ribasso, ma non cvredi sia meglio un bp neutrale e poi si corregge il tiro
Accidenti io sono rubassista ma te mi batti. Metti già il t+1 appena partito tutto al ribasso sfrenato. Finora il mensile in corso tuttosommato è laterale rialzista. Ovvoiamente possiamo anche precipitare al ribasso, ma non cvredi sia meglio un bp neutrale e poi si corregge il tiro
Ciao gecko, mi è venuto bene farlo così , è ovvio che non si sa' ancora come va' a finire, la mia era solo una ipotesi, vuol dire che il prox agg. lo metto neutro onde evitare false interpretazioni. Thanks.