Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ed il suo 1° t-1 si dovrebbe concludersi oggi pomeriggio (domani mattina al più tardi) appoggiandosi sulla TL inferiore attualmente passante intorno ai 16080
ed il suo 1° t-1 si dovrebbe concludersi oggi pomeriggio (domani mattina al più tardi) appoggiandosi sulla TL inferiore attualmente passante intorno ai 16080
intermedio INIZIATO (21-11 oppure il 5-12 ) in una di queste 2 date?
Se sì, saremmo comunque sulla 4° trimestrale iniziata il 23 gennaio.
Quindi teoricamente mancherebbe un mensile = fine con sc.tecniche
20 marzo !!!!
Questo e' quello che vedo io.
20 marzo !!!!
Cavolo...non ho niente da fare e mi annoio...ho aspettato un po ad entrare short sul gap up,pensavo ad una reazione di qualche ticchetino piu alta x entrare e csi ho perso l'occasione...sono flat e rimango flat..
Voglio entrare quando qualcuno di voi si mette gli occhiali rosa e comincia un po a comprare...
Aspettiamo un po...ciao
20 marzo !!!!
Condivido quello che scrivi (.. a parte inizio trimestrale il 21-11, e per me, nel caso era iniziato in ottobre), ma come ho gia scritto è su spwall che i conti nn mi tornano, per un minimo intorno alla data che hai detto tu.
Per me stiamo concludendo tutto e ogni giorno è buono per fare minimo e ripartire (... parlo di ripartenze importanti, tipo fine ciclo annuale per intenderci) o credi forse che se parte un movimento d'inizio trimestrale sul spwall nn condizionera l'andamento anche del nostro fibbuccio!!??
Byee
P.S.
Scusa Arn, avevo letto male, anche sul fatto che sia iniziato trimestrale il 21-1 nn ne sono certo, siamo sicuri che nn sia iniziato invece trimestrale il 5-12 ed ora saremmo alla sua conclusione???
Ma sono condizionato troppo da spwall, lo ammetto.