Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Oggi mi ero assentato convinto che il mercato non si muovesse più di tanto, avevo inserito un altro acq. a 17370 non troppo convinto ci arrivasse....e invece mi ritrovo long di 2 mini, il canale ciclico agg. in close non è certo positivo, unica speranza domani parta il rimbalzo e la velocità centrata incominici a svoltare in sù verso la linea dello 0 e forse partirà un rimbalzo prima della discesa che dovrebbe portarci poi almeno a testare i mini prec. 16740 se non sotto....però siamo al limite, la sitauzione non è per niente rassicurante.
A domani.
:(

c.cicl. 16.jpg

mettiamo che l'abbia finito stamane.. come fai a contare un tracy +1 finito? io ho dubbi che sia tutto al ribasso.. e il suo max sia stato 18100 :rolleyes:

ciao emanuele :),

Il conteggio che porto avanti è b di d/5 in corso, pertanto la c di d/5 non può che partire che con un t+1 :rolleyes:, se poi tieni conto che siamo sulla 17° candela daily mi pare che come tempi ci stiamo.

Certo non possiamo trascurare la possibilità di un overlap così come è già successo sulla b di b/5, ma che spenda per questo un intero t+1 mi sembrerebbe eccessivo

ciao emanuele :),

Il conteggio che porto avanti è b di d/5 in corso, pertanto la c di d/5 non può che partire che con un t+1 :rolleyes:, se poi tieni conto che siamo sulla 17° candela daily mi pare che come tempi ci stiamo.

Certo non possiamo trascurare la possibilità di un overlap così come è già successo sulla b di b/5, ma che spenda per questo un intero t+1 mi sembrerebbe eccessivo

eh eh anche io la vedrei come te, ma sai sono rimasto fregato come scrissi dal 24000 pensando al wedge e ne venne giù una III da paura.. meglio pensare che anche in qua siamo in iii per evitare di accedere al tasto long :lol:

eh eh anche io la vedrei come tu, ma sai sono rimasto fregato come scrissi dal 24000 pensando al wedge e ne venne giù una III da paura.. meglio pensare che anche in qua siamo in iii per evitare di accedere al tasto long :lol:

quella situazione non la ricordo bene, può darsi però che il wedge fosse una sottostruttura :rolleyes:

eh eh anche io la vedrei come te, ma sai sono rimasto fregato come scrissi dal 24000 pensando al wedge e ne venne giù una III da paura.. meglio pensare che anche in qua siamo in iii per evitare di accedere al tasto long :lol:

starei attento anche al tasto short dato che a 16820 abbiamo fatto c/b/D/5 = a/b/D/5 ;)

Ciao a tutti, successo quello che speravo non succedesse rotto 17000, provato ancora un long mini 16900, dovrebbe quanto meno rimbalzare area 17100, andasse sopra potrebbe arrivare fino a 17300/350 poi 450/500 mx 17630 ma ci spero poco, vediamo se riesco ad uscirne con il minor danno possibile, il canale ciclico e la velocità agg. alle 15 sono ancora senza nessun segnale che la discesa sia finita, per cui se rimbalzo sarà poi si scenderà per nuovi minimi, vedem.
:specchio:

cc 16.jpg

vc 16.jpg

Buon giorno a tutti :)

A questo punto una cosa potremo dire con ragionevole certezza, che il 23/1 "non è" partito un intermedio come sostenuto da più parti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto