Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
buondì, io invece la vedrei così:
1 luglio fine giornaliero 11.35 a 28840
2 luglio 9.15 a 28880
3 luglio 9.35 a 28875
secondo voi e fattibile?
:rolleyes:

no in quanto non sareebbero rispettate le sequenze rialzo-ribasso

:)
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
grazie, se chiedo troppo come funzionano queste seguenze, hanno un ordine improrogabile?
:-?

molto semplicemente:

se il 1° ciclo è al rialzo il 2° può essere sia al rialzo che al ribasso

se il 1° ciclo è al ribasso il 2° è vincolato al ribasso, e se così non è siamo di fronte ad un troncamento

:)
 

anonimus08

Forumer storico
niasnias ha scritto:
molto semplicemente:

se il 1° ciclo è al rialzo il 2° può essere sia al rialzo che al ribasso

se il 1° ciclo è al ribasso il 2° è vincolato al ribasso, e se così non è siamo di fronte ad un troncamento

:)

capito, pero mi era capitato di leggere delle sequenze: ribasso-rialzo, rialzo-rialzo, rialzo-ribasso ecc. ripetute diverse volte mi riferivo a quelle, se c'era una tabella o un ordine indicativo delle sequenze giornaliere.
 

niasnias

Forumer storico
niasnias ha scritto:
molto semplicemente:

se il 1° ciclo è al rialzo il 2° può essere sia al rialzo che al ribasso

se il 1° ciclo è al ribasso il 2° è vincolato al ribasso, e se così non è siamo di fronte ad un troncamento

:)

preciso meglio: ad un troncamento o in generale ad un nuovo ciclo superiore

per intenderci il 4 ore partito stamattina alle 9.35 è vincolato al ribasso (deve chiudere sotto 28800) se fosse il 2° del daily, se concludesse al rialzo significa invece che siamo di fronte ad un nuovo daily

:)
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
capito, pero mi era capitato di leggere delle sequenze: ribasso-rialzo, rialzo-rialzo, rialzo-ribasso ecc. ripetute diverse volte mi riferivo a quelle, se c'era una tabella o un ordine indicativo delle sequenze giornaliere.

il modello ciclico che io seguo non consente la sequenza ribasso-rialzo

:)
 

anonimus08

Forumer storico
ciao picchio, ottime analisi, vedo che non sono solo a pensare che il giornaliero si sia chiuso stamani, se hai tempo e voglia posteresti anche un'analisi sull'sp500 minifutures che seguo, grazie.
;)
 

picchio63

In hoc signo vinces
anonimus08 ha scritto:
ciao picchio, ottime analisi, vedo che non sono solo a pensare che il giornaliero si sia chiuso stamani, se hai tempo e voglia posteresti anche un'analisi sull'sp500 minifutures che seguo, grazie.
;)
Ciao

Visualtrader non mi da lo sp500 :(
 

picchio63

In hoc signo vinces
anonimus08 ha scritto:
ciao picchio, ottime analisi, vedo che non sono solo a pensare che il giornaliero si sia chiuso stamani, se hai tempo e voglia posteresti anche un'analisi sull'sp500 minifutures che seguo, grazie.
;)



penso come te

guarda il fucsia(2gg) è alla sua meta'


poi ovvimante puo' troncare o allungare , ma questo me lo dira' la sua velo abbinata alla sua mm (fusia)

1215080575mwsnap541.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto