Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

ciao
niasnias ha scritto:
Allora qui sono 2 le cose:

1) abbiamo a che fare con un 2° daily che rotto al ribasso 375 di fib, negherà la salita in quinta

2) non è ancora iniziato il 2° daily e stiamo ancora sviluppando onda 4 che non ha ancora fatto il tg a 350 di fib

io credo nell'ipotesi allungata fino a violazione di 28917
1215012945grafinter.jpg

ciao

Pensa Roby. Intermedio partito effettivamente dai 28785, ma lui dentro di se sa che essendo l'ultimo del ciclo quinquennale non deve esagerare, così in 1 settimanella si fa tutto quello che deve fare up, tipo ABC, triangoli, etc, e poi il restante tempo, circa 50 sedute, punta forte e chiaro a SUD.

gecko ha scritto:
Si dal grafico eurostock sembra evidente una salita in 3.
Bene intanto io ho mollato il long a 550. Pronto a salire al volo piu in basso.

E' arrivato puntuale anche il Fib

abc

negata onda 4

Il ciclo giallo è perfettamente allineato col ciclo fucsia

A mio avviso resta da vedere quanto avra' ritracciato alla chiusura del t-2

per capirne la forza up

:up:

1215016278mwsnap532.gif

niasnias ha scritto:
per tirare il bandolo della matassa è sicuramente necessario aspettare la chiusura del t-2 in corso, tuttavia rimane il fatto che per ora è solo sceso un abc.

:rolleyes:

per ora abbiamo ritracciato il 50%, sarà un'onda B ???

niasnias ha scritto:
per ora abbiamo ritracciato il 50%, sarà un'onda B ???

per me nuovi minimi... classico giorno in cui i prezzi superano il max dello short Day..tipico segnale ribassista = il mercato fa il rialzo tutto in un colpo :eek:

Ciao Roberto dovrebbe essere partito l'ultimo 4 ore del T-2. Però potrebbe avere troncato su quel minimo rimaniamo in attesa.

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Roberto dovrebbe essere partito l'ultimo 4 ore del T-2. Però potrebbe avere troncato su quel minimo rimaniamo in attesa.

possibile, abbiamo battuto il minimo sulla 12° barra oraria ed abbiamo già visto concludersi molti t-2 sul quel periodo.

meglio comunque rimanere in attesa di vedere cosa farà il prox 4 ore

:)

buondì, io invece la vedrei così:
1 luglio fine giornaliero 11.35 a 28840
2 luglio 9.15 a 28880
3 luglio 9.35 a 28875
secondo voi e fattibile?

Users who are viewing this thread

Back
Alto