Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (3 lettori)

niasnias

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Mika ho capito, se fib batte 740 ... cosa succederebbe?


Byeeee

il superamento confermato di 29740 determina una lingua di bayer su un t-1 e per la regola 4:1 la partenza di un t+2

:)
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
io terrei d'occhio gli americanos, anche ieri sembra che si salisse senza problemi e poi c'è stata la discesa non vorrei oggi ripetessero, il petrolio è ancora sui mx, l'euro a iniziato a scendere ma ci mette niente a ritornare a 1.59, per me manca ancora una discesa sugli States e poi si dovrebbe salire, sempre pronto a ricredermi se partono in sù.
;)

speriamo vogliano festeggiare l'indipendence day

:D
 

Nonsoniente

Forumer storico
Roberto ha scritto:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
superamento confermato di 29740 determina una lingua di bayer su un t-1 e per la regola 4:1 la partenza di un t+2
----------------------------------------------------------------------------------------------------


------------------------------------------------------------------------------------------------------
pertanto sarei tranquillo solo dopo quel livello

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao Roberto concordo, poi spazio ne rimane per tradare a rialzo con un pò di tranquillità.
 

anonimus08

Forumer storico
niasnias ha scritto:
speriamo vogliano festeggiare l'indipendence day

:D

visto? ;) messo un longhetto su minisp500 e su minifib dovrebbero aver fatto un minimo intorno a 1250 ma non è detto che sbraghino fino a 1240 ma penso che oltre non si vada.
:)
 

mauro999

Forumer storico
LO SI SAPEVA GIA,SE TRICHET ALZAVA SI CROLLAVA SOTTO I 28500 E SI VA VERSO I 26000 ORA.
AGLI AMERICANI QUESTO DIFFERENZIALE DEI TASSI GLI BLOCCHERà LA FESTA DEL RINGRAZIAMENTO
A TUTTO PUT E SHORT
 

gecko

Forumer storico
Roby, come ti dicevo noi stiamo sempre li pronti a partire, solo l'america puo scendere ancora un po, non senti di longare?
 

niasnias

Forumer storico
gecko ha scritto:
Roby, come ti dicevo noi stiamo sempre li pronti a partire, solo l'america puo scendere ancora un po, non senti di longare?

sai che ti dico roger ?

su sti livelli ci piazzo un pò di certificati e li lascio li a maturare

:up:
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
visto? ;) messo un longhetto su minisp500 e su minifib dovrebbero aver fatto un minimo intorno a 1250 ma non è detto che sbraghino fino a 1240 ma penso che oltre non si vada.
:)

bravissimo :up:
 

achille

Forumer storico
ciao
comunque leggiamo i cicli di 2hh, la situazione si può sintetizzare così
1215107729grafinter.jpg

le linee più spesse rappresentano l'oscillazione dei possibili 4hh
in tutto fanno 17:47 ore fino a 28761
sembrano giuste per un t-2 (2gg), ma la sequenza non va
o manca un 4hh al ribasso (<28761) o, se non scende sotto con il prossimo 4hh, il 2gg si tronca a 28528 in 11:19 ore
a) supponiamo che scende ma non viola 28516:
si chiude un 2gg al rialzo e si ravvisa la partenza di un tracy da 28516 e si potrebbe leggere il precedente tracy dal 13/6 al 1/7 come ultimo dell'intermedio
b) se scende e viola 28516:
è più probabile che siamo in un tracy che, partito il 24/6, continua al ribasso e potrebbe averne per un altro 2gg
quanto alla chiusura dell'intermedio si comincia a pensare che ne sia già partito uno nuovo, forse fra un po' capiremo quando, e al ribasso da subito
c) non scende
rientriamo nell'ipotesi a) con il troncamento del 2gg
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto