Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Visto che per alcuni forse il tracy è iniziato il 1 luglio, primo segnale di minimo di t-1, nel caso fosse giusta questa ipotesi ciclica, è per 15-16 hh di oggi.
Deve andare sotto 785 in quanto il mibtel quel minimo l'ha gia rotto ... solo 1. segnale lunedi il prox.


Byeeee
 

niasnias

Forumer storico
achille ha scritto:
ciao

se dovesse reggere così dovremmo aver realizzato l'ipotesi a) e parte da adesso un 3° giornaliero del tracy partito da 28516 del 1/7
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1215172110grafinter.jpg
la partenza di un giornaliero sarebbe confermata da un 2hh al rialzo
con questa lettura, preferibile proprio per questo, non ci sono vincoli di sequenza per la prosecuzione del tracy, sempre che sia finalmente il primo del nuovo intermedio
ciao

abbraccio in pieno la tua tesi, che allo stato mi sembra la più verosimile, in quanto l'allungamento di questo t-2 è pienamente giustificata dalla chiusura di wally.

ciao

:)
 

niasnias

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Visto che per alcuni forse il tracy è iniziato il 1 luglio, primo segnale di minimo di t-1, nel caso fosse giusta questa ipotesi ciclica, è per 15-16 hh di oggi.
Deve andare sotto 785 in quanto il mibtel quel minimo l'ha gia rotto ... solo 1. segnale lunedi il prox.


Byeeee

personalmente aspetterei la conclusione del t-2 in corso prima di impegnarmi sulla partenza di un tracy il 1° luglio

ciao

:)
 

niasnias

Forumer storico
niasnias ha scritto:
abbraccio in pieno la tua tesi, che allo stato mi sembra la più verosimile, in quanto l'allungamento di questo t-2 è pienamente giustificata dalla chiusura di wally.

ciao

:)

essendo una giornata tranquilla :D , mi stavo guardando il dax index.

Allora i crucchi mi sembrano invece in perfetto orario in quanto sono sulla 14° barra oraria del loro t-2 partito il 3 luglio da 6200.56

:)
 

claude19

Forumer storico
niasnias ha scritto:
personalmente aspetterei la conclusione del t-2 in corso prima di impegnarmi sulla partenza di un tracy il 1° luglio

ciao

:)

Proprio nn mi sbilancio, era solo 1 considerazione alla domanda che avevo fatto ieri su dove vedevate partenza tracy.
Il mio è solo sistema di controllo, tranqui ... :D e grazie per il consiglio.

Byeee
 

achille

Forumer storico
ciao
claude19 ha scritto:
Visto che per alcuni forse il tracy è iniziato il 1 luglio, primo segnale di minimo di t-1, nel caso fosse giusta questa ipotesi ciclica, è per 15-16 hh di oggi.
Deve andare sotto 785 in quanto il mibtel quel minimo l'ha gia rotto ... solo 1. segnale lunedi il prox.


Byeeee
grazie, claude
in effetti siamo quasi a 26 ore e un ribasso potrebbe introdurre un troncamento rispetto alla posizione attuale riequilibrando il ciclo
vediamo
ciao
 

gecko

Forumer storico
Allora roby. Siamo alla 26° ora sul fib di questo t-1 partitop il 1/7. E con un terzo daily senza massimi. La situazione non è di facile lettura. Può farsi una falsa rottura dei 29875 dare l'impressione di rompere tutto ed iniziare sto benedetto intermedio
 

niasnias

Forumer storico
gecko ha scritto:
Allora roby. Siamo alla 26° ora sul fib di questo t-1 partitop il 1/7. E con un terzo daily senza massimi. La situazione non è di facile lettura. Può farsi una falsa rottura dei 29875 dare l'impressione di rompere tutto ed iniziare sto benedetto intermedio

sottrai 9 ore per la chiusura di wally e probabilmente siamo ancora sul 1° t-2 come da ipotesi a) di achille

:)
 

gecko

Forumer storico
volevo dire dei 28875. A roma 40 gradi, anche lo scirocco si è messo a soffiare. Fosse stato almeno forte mi buttavo a mare con tutta l'attrezzatura..
Li a Torino boccheggiate ?
 

Users who are viewing this thread

Alto