Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

alvin_angel

K-LOVER
se posso inserirmi...
il mercato sta scendendo ma ieri si sono accesi un sacco di pallini magenta sui titoli Leading dell'SPMIB...

boh...

cia' a tutti....

ALVIN
 
Ultima modifica:

niasnias

Forumer storico
se posso inserirmi...
il mercato sta scendendo ma ieri si sono accesi un sacco di pallini magenta sui titoli Leading dell'SPMIB...

boh...

cia' a tutti....

ALVIN

di fatti la giornata di ieri mi ha fatto propendere per la seconda ipotesi (vedi i BP di anonimus dove le 2 opzioni sono illustrate charamente)
 

marco_1962

Forumer storico
Mi è venuto un dubbio...

Potrebbe essersi chiuso un 8h partito il 3/03 sul minimo di 13941 e chiuso sulla barra delle 10 a 13980?

11 barre orarie, valori riferiti a indice spmib
 

niasnias

Forumer storico
Mi è venuto un dubbio...

Potrebbe essersi chiuso un 8h partito il 3/03 sul minimo di 13941 e chiuso sulla barra delle 10 a 13980?

11 barre orarie, valori riferiti a indice spmib

potrebbe ma non è molto importante, ora dobbiamo monitorare il t-2 in corso che deve rompere al ribasso il pù presto possibile e conferire al movimento una discreta accellerazione, perchè è già troppe ore che stà al rialzo per i miei gusti :(
 

marco_1962

Forumer storico
potrebbe ma non è molto importante, ora dobbiamo monitorare il t-2 in corso che deve rompere al ribasso il pù presto possibile e conferire al movimento una discreta accellerazione, perchè è già troppe ore che stà al rialzo per i miei gusti :(

Stanno aspettando la bce... difficile che facciano partire il movimento prima.

Purtroppo sul grafico delle velocità ho molte difficoltà a leggere proprio il t-2.

Ha un andamento molto frastagliato e con ampiezze limitate e continua a tagliare avanti e indietro la linea dello 0.
 

niasnias

Forumer storico
Stanno aspettando la bce... difficile che facciano partire il movimento prima.

Purtroppo sul grafico delle velocità ho molte difficoltà a leggere proprio il t-2.

Ha un andamento molto frastagliato e con ampiezze limitate e continua a tagliare avanti e indietro la linea dello 0.

se ti può essere utile forse il mio è leggermente più chiaro

Capture-03-05-00063.png


Capture-03-05-00063.png
 

anonimus08

Forumer storico
Buondì, se finito giornaliero ieri alle 16.20 potremmo avere chiuso sul min. poco fa' il 4 ore, allego batteolan giornaliero.
;)

giorn5.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto