Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (3 lettori)

niasnias

Forumer storico
Allora a che punto siamo ??

l'unica ragionevole certezza riguarda la partenza di un t-1 sul minimo di ieri, per cui a questo punto abbiamo due opzioni:

1) 2° t-1 del tracy partito il 25/2 da 15075

2) 1° t-1 di un nuovo tracy

Personalmente ritengo ancora più probabile la 1° ipotesi, ma la performance di molti titoli e il +5.4% del dax deporrebbero a favore della 2°.

Inutile dire che siamo nelle mani di wally la quale a me pare sia sull'ultimo t-1 dell'intermedio, comunque mai dire mai.
 

niasnias

Forumer storico
L'ipotesi che privilegio è rappresentata dal seguente BP

Capture-03-04-00065.png


Capture-03-04-00065.png
 

niasnias

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

se l'ipotesi che privilegio dovesse confermarsi oggi dovremo assistere ad una discreta accellerazioncina ... sperem :)
 

marco_1962

Forumer storico
Buongiono a te Nias.

:) Falsa partenza?

Dunque, dal minimo del 3 alle 11:30 avremmo due daily da 6 ore l'uno (non è un daily da 12 ore perchè il minimo centrale è più basso sia del minimo iniziale che di quello finale)

Il primo daily è in ribasso, min a 13941, il secondo in rialzo, min a 14074 (ore 14:15 di ieri)

Dopodiche è partito un nuovo daily che ha chiuso il 2h a 14079 e il 4h poco fa (pare) a 14116.

Fin qui ti tornano i conti?

Ora operativamente, per quanto mi riguarda, sono uscito ieri dallo short quando ho visto che i prezzi superavano i max della mattina.

Rientrerei short sotto i min di ieri (barra inside) con una prima trance e sotto il min assoluto con una seconda trance.

Non sto a diventare matto seguendo la trend rialzista del (nuovo?) ciclo vista la poca pendenza.
 

niasnias

Forumer storico
Buongiono a te Nias.

:) Falsa partenza?

Dunque, dal minimo del 3 alle 11:30 avremmo due daily da 6 ore l'uno (non è un daily da 12 ore perchè il minimo centrale è più basso sia del minimo iniziale che di quello finale)

Il primo daily è in ribasso, min a 13941, il secondo in rialzo, min a 14074 (ore 14:15 di ieri)

Dopodiche è partito un nuovo daily che ha chiuso il 2h a 14079 e il 4h poco fa (pare) a 14116.

Fin qui ti tornano i conti?

Ora operativamente, per quanto mi riguarda, sono uscito ieri dallo short quando ho visto che i prezzi superavano i max della mattina.

Rientrerei short sotto i min di ieri (barra inside) con una prima trance e sotto il min assoluto con una seconda trance.

Non sto a diventare matto seguendo la trend rialzista del (nuovo?) ciclo vista la poca pendenza.

la mia ipotesi più probabile allo stato è: 3° t-2 in corso del tracy partito il 25/2 e minimo atteso per la prox settimana a cavallo tra lunedì e martedì (come da BP).

Attenzione solamente alla BCE che potrebbe dare la spallata finale come determinare un troncamento.
 

niasnias

Forumer storico
un'ipotesi che ho sempre tenuto in subordine, come avrai sicuramente letto nei mei post precedenti, è la partenza del tracy il 25/2 da 15075, se così fosse ci troveremo di fronte alla partenza del suo 2° t-1 che sposterebbe la conclusione del tracy alla prossima settimana su target più profondi di quelli ipotizzati .....

ma ieri non eravamo sul 7° daily?.....ora siamo tornati al 5°/6°....

non capisco.....:rolleyes:.....

dovresti leggere con più attenzone :)
 

marco_1962

Forumer storico
la mia ipotesi più probabile allo stato è: 3° t-2 in corso del tracy partito il 25/2 e minimo atteso per la prox settimana a cavallo tra lunedì e martedì (come da BP).

Attenzione solamente alla BCE che potrebbe dare la spallata finale come determinare un troncamento.

A che ora parlano?
 

Users who are viewing this thread

Alto