Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
Penso che domani max lunedì ci siamo, io tengo sempre d'okkio gli americanos quando arriveranno area 650 forse sarà finita, e noi area 12300/600, sperando si fermino lì altrimenti c'è veramente da pararsi il kiulo.
:D

Penso che sul nostro indice siano inutile cercare di individuare un pavimento, questi si fermeranno solo quando saranno saltati l'80% dei margini e se per raggiungere questo obbiettivo fosse necessario arrivare a 7000 si arriverà a 7000.

n.b. i numeri evidenziati sono ovviamente di pura fantasia :D
 
Ultima modifica:

Jack73

Forumer attivo
sp500......a 670 c'è il contatto con la mob

1236279321immagine.jpg
 

anonimus08

Forumer storico
il giornaliero serve per operazioni di scalping, se tu lavori sul tracy penso che potresti aspettare la close oppure una chiusura a 15mn sopra 13865 che per ora non ha fatto, come dicono i cicli superiori si dovrebbe proseguire la discesa almeno fino a domani, visto che anche gli americanos sembrano diretti sull'sp500 a ritoccare i minimi se bucano area 688/90 e poi area 680 diretti a 660/50, una di quelle due aree secondo me le vanno a fare prima di ripartire.
:9

Siamo arrivati area 680 per ora fa' da supporto, se tiene stasera verrà bucata domani (penso che non tenga).
;)
 

time-traveler

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

dovremmo aver concluso il t-2, che nell'ipotesi che per ora ritengo la più probabile è il 3° del tracy partito il 25/2
giorno :)
quindi secondo te ora si sale? :)
io ho messo una put proprio adesso, ma giusto per cautela (nel caso dovessimo vedere un altro crollo come ovunque ormai leggo...)
e forse anche per scaramanzia, visto che 2 volte su 3 sbaglio, magari è la volta buona che parte un rialzo sostanzioso :)
 

niasnias

Forumer storico
giorno :)
quindi secondo te ora si sale? :)
io ho messo una put proprio adesso, ma giusto per cautela (nel caso dovessimo vedere un altro crollo come ovunque ormai leggo...)
e forse anche per scaramanzia, visto che 2 volte su 3 sbaglio, magari è la volta buona che parte un rialzo sostanzioso :)

Il seguente BP illustra l'ipotesi che per ora ritengo la più probabile, la partenza del nuovo t-2 dovrebbe arrestare il ribasso per qualche ora

Capture-03-06-00068.png


Capture-03-06-00068.png
 

Users who are viewing this thread

Alto