Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Penso che domani max lunedì ci siamo, io tengo sempre d'okkio gli americanos quando arriveranno area 650 forse sarà finita, e noi area 12300/600, sperando si fermino lì altrimenti c'è veramente da pararsi il kiulo.
:D

Penso che sul nostro indice siano inutile cercare di individuare un pavimento, questi si fermeranno solo quando saranno saltati l'80% dei margini e se per raggiungere questo obbiettivo fosse necessario arrivare a 7000 si arriverà a 7000.

n.b. i numeri evidenziati sono ovviamente di pura fantasia :D

Ultima modifica:
sp500......a 670 c'è il contatto con la mob

1236279321immagine.jpg

il giornaliero serve per operazioni di scalping, se tu lavori sul tracy penso che potresti aspettare la close oppure una chiusura a 15mn sopra 13865 che per ora non ha fatto, come dicono i cicli superiori si dovrebbe proseguire la discesa almeno fino a domani, visto che anche gli americanos sembrano diretti sull'sp500 a ritoccare i minimi se bucano area 688/90 e poi area 680 diretti a 660/50, una di quelle due aree secondo me le vanno a fare prima di ripartire.
:9

Siamo arrivati area 680 per ora fa' da supporto, se tiene stasera verrà bucata domani (penso che non tenga).
;)

Buon giorno a tutti :)

dovremmo aver concluso il t-2, che nell'ipotesi che per ora ritengo la più probabile è il 3° del tracy partito il 25/2
giorno :)
quindi secondo te ora si sale? :)
io ho messo una put proprio adesso, ma giusto per cautela (nel caso dovessimo vedere un altro crollo come ovunque ormai leggo...)
e forse anche per scaramanzia, visto che 2 volte su 3 sbaglio, magari è la volta buona che parte un rialzo sostanzioso :)

giorno :)
quindi secondo te ora si sale? :)
io ho messo una put proprio adesso, ma giusto per cautela (nel caso dovessimo vedere un altro crollo come ovunque ormai leggo...)
e forse anche per scaramanzia, visto che 2 volte su 3 sbaglio, magari è la volta buona che parte un rialzo sostanzioso :)

Il seguente BP illustra l'ipotesi che per ora ritengo la più probabile, la partenza del nuovo t-2 dovrebbe arrestare il ribasso per qualche ora

Capture-03-06-00068.png

Capture-03-06-00068.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto