Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
allora seguendo la nostra ipotesi di partenza del 2° t-2 oggi alle 12.00, dovemo concludere il 1° t-1 lunedì intorno alla stessa ora
...ad oggi chiusura del 4gg prevista lun16mar tra le h10,10 e le h16,20, se facciamo nuovi max il 4gg sarà al rialzo..., c'è un T&Sria che ha tg a 15800 ma non so se riguarda il 4gg o l'8gg :)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Marco62 ha scritto: Oggi sono stato veramente un genio, entrato ai max l'altro ieri uscito ai min oggi. Grande!


Ciao prima di superarmi a combinar azzate ne devi fare di strada, ho anche postato in diretta il segnale long a 615 e non ho incrementato, anzi mi sono qualcosa allegerito a 13800, paura che la merce vecchia mi vada in avaria. Speriamo sempre nel 14500/14800 da mollare il grosso.
 

Robinhood333

Paperotrader
Purtroppo no :(

Oggi sono stato veramente un genio, entrato ai max l'altro ieri uscito ai min oggi. Grande!

E' solo sbagliando che acquisisci un metodo.

A tutti è successo e ho riso di quanto hai scritto perchè spero tu sia un trader di successo....

In caso contrario non ti preoccupare e fanne tesoro....capita a tutti....e a tutti i metodi...anche qualli vincenti......avrai applicato uno stop...e va bene così.....:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto