Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

niasnias

Forumer storico
Il primo due giorni ha fatto 1690 punti di rialzo, sperando nella proporzionalità delle onde con i ritracciamenti di Gann ci sarebbero questi obiettivi:

1) 37,5% = 13925

2) 50% = 14135

3) 62,5% = 14345

Spero arrivi sul 3 obiettivo che servo un pò di merce.

approfitto del post di Mauro per ricodarvi che a 14400 abbiamo una resistenza
 

carpif

Forumer attivo
Quindi Nias scusa se rompo le scatole :) il minimo verso 12300 se tronca --- o un minimo + profondo lo vedremo a prescindere?
 

niasnias

Forumer storico
Quindi Nias scusa se rompo le scatole :) il minimo verso 12300 se tronca --- o un minimo + profondo lo vedremo a prescindere?

allora onda 5 (specie di sottostruttura) è un movimento difficilmente addomesticabile, se fosse normale sarebbe uguale alla 1 (che è di 4300 pt) quindi basta sottrarre al massimo di questo t+2 4300 pt ed ottieni il suo tg (ed è quello che ho fatto ipotizzando il max a 14800) ma potebbe toncare o addiittura estendere (quest'ultima opzione però la escluderei avendo già esteso la 3).
 

carpif

Forumer attivo
Quindi Nias alla conclusione di questo T-2 potrebbe coincidere onda 4 e poi giù per la 5 che se fosse tronca ( come plausibile ) ci porterebbe verso un doppio minimo prima di risalire.. spero di aver capito bene Grazie
 

mauro999

Forumer storico
ragazzi certi dati e certi volumi....io esco dallo xshort
porto a casa una pagnotella
non mi piace...non vedo sangue,ho paura in una reazione
non ha bucato i 13400...brutto segno pergli short
uscito alla prossimo segnale

cosa dite anche di questo segnale 13400 perfetto delle 14:54????
 

Users who are viewing this thread

Alto