Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (4 lettori)

anonimus08

Forumer storico
Confermata chiusura giornaliero ore 14.43, ora vediamo se va' a fare una salitina area 14140/180 e poi riscende o prosegue sopra al pulback della trend..
:)
 

anonimus08

Forumer storico
Dimenticavo il grafico....

ora.jpg
 

anonimus08

Forumer storico
...posso sbagliarmi ma mi sembra che stiamo troncando il tracy se violiamo la TL che cala dal 26feb...:)
E sì, di tavanate ne ho fatte 2: :wall:
1) non ho aspettato di vedere fin dove arrivava la partenza del giornaliero nelle sue prime 3 ore (e lo avevo anche inserito che poteva arrivare area 14140/180);
2) mi ero dimenticato di tracciare la trendline del 26 febbraio;
Amen, stoppato in close, anche se penso che domani mattina una discesa a chiudere il 4 ore dovrebbe farla, però se gli americanos salissero decreterebbero il troncamento dell'ultimo t-2 e c'è il rischio di prendersi sui denti la partenza del tracy nuovo, vedem domani mattina se ho fatto bene o male.
:rolleyes:
 

niasnias

Forumer storico
scusa se sono lo studentello rompi.. ma perchè non short per la chiusura tracy ?non dovremmo avere maximi superiori..

perchè prima della fine del tracy c'è ancora un t-2 che ha una durata della fase rialzista breve ma di diverse centinaia di punti che non vale proprio la pena di prendere sui denti, e poi chi ti dice che è davvero l'ultimo e se fosse il primo di un nuovo tracy ??

c.v.d. :)
 

Barat

Forumer attivo
ciao niasnias vista la chiusura di wallstreet sei convinto che sia partito un nuovo tracy con il minimo di oggi?
 

niasnias

Forumer storico
aggiornamento BP, teoricamente dovrebbe essere partito l'ultimo t-2, però mi sa che la chiusura di wally cambiera' le carte in tavola

Capture-03-17-00085.png


Capture-03-17-00085.png
 

Users who are viewing this thread

Alto