Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Confermata chiusura giornaliero ore 14.43, ora vediamo se va' a fare una salitina area 14140/180 e poi riscende o prosegue sopra al pulback della trend..
E sì, di tavanate ne ho fatte 2:
1) non ho aspettato di vedere fin dove arrivava la partenza del giornaliero nelle sue prime 3 ore (e lo avevo anche inserito che poteva arrivare area 14140/180);
2) mi ero dimenticato di tracciare la trendline del 26 febbraio;
Amen, stoppato in close, anche se penso che domani mattina una discesa a chiudere il 4 ore dovrebbe farla, però se gli americanos salissero decreterebbero il troncamento dell'ultimo t-2 e c'è il rischio di prendersi sui denti la partenza del tracy nuovo, vedem domani mattina se ho fatto bene o male.
perchè prima della fine del tracy c'è ancora un t-2 che ha una durata della fase rialzista breve ma di diverse centinaia di punti che non vale proprio la pena di prendere sui denti, e poi chi ti dice che è davvero l'ultimo e se fosse il primo di un nuovo tracy ??