Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
Ciao Nias, se davvero consideriamo onda 4 conclusa, sono cavoli per i longhisti allora... Ed il prossimo tracy sarà fortemente al ribasso, no?

Non credo che esistano trader longhisti o ribassisti, il tifo deforma la realta' e fa perdere soldi :D

Se per longhisti s'intende invece chi ha cominciato a posizionarsi sui titoli io per esempio sono longhista su UC e se va giù mi fa solo piacere così mi da la possibilita' di incrementare ;)
 

Aragorn

Forumer storico
Non credo che esistano trader longhisti o ribassisti, il tifo deforma la realta' e fa perdere soldi :D

Se per longhisti s'intende invece chi ha cominciato a posizionarsi sui titoli io per esempio sono longhista su UC e se va giù mi fa solo piacere così mi da la possibilita' di incrementare ;)

La seconda che hai detto :up:, o meglio, chi ha iniziato a posizionarsi sull'indice con un ETF (in particolare quello sull'S&P MIB con leva 2).
Ciao
 

purplegate

Non anticipare mai...
forse il daily(2gg) che si sta chiudendo è in 3tempi e potrebbe essere in chiusura adesso ma non oltre le h9,40, questo per avere un rimbalzo altrimenti si va giù piano piano...
 

marco_1962

Forumer storico
Ci siamo fermati a 010 troncando leggermente la 5 e concludendo il t-2

La parte rialzista del successivo non dovrebbe andare oltre un ritracciamento per poi riprendere il movimento down

Ciao Nias, comincio a non capire più dove siamo...

L'unica cosa che ho chiara è che abbiamo chiuso un t-2.

Però non capisco più se l'ultimo del vecchio tracy o il primo di uno nuovo.

Altra cosa, in base a quale considerazione ciclica ipotizzi un t-2 ribassista?

grazie
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Ciao Nias, comincio a non capire più dove siamo...

L'unica cosa che ho chiara è che abbiamo chiuso un t-2.

Però non capisco più se l'ultimo del vecchio tracy o il primo di uno nuovo.

Altra cosa, in base a quale considerazione ciclica ipotizzi un t-2 ribassista?

grazie


ciao Marco , secondo te dove avremo il max del t-2 in corso?
 

Users who are viewing this thread

Alto