Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (6 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
è in formazione un T&Sriba che trova conferma sotto i minimi di oggi (15500pts indice) con tg area 13815, cioè la ch dell'8gg, ...mi sembra di leggere 13700pts quindi più in basso e questo significherebbe 2°8gg al ribasso ma aspettiamo che la situazione si evolva...io controllo sempre le TLria che sono fondamentali :)
 

DoppioZero

May the Force be with you
posso avere il codice

Ciao Cumulate, ecco i nomi ed i codici degli ETF che ti interessano:

ETF Sgam XBear S&P/MIB (ISIN FR0010446666)
ETF Sgam Leveraged S&P/Mib (ISIN: FR0010446658)

Approfitto di questo mio messaggio per ringraziare Nias per le sue analisi. Questo è un Thread che leggo tutti i giorni.
Grazie Nias e complimenti per la tua professionalità!

:ciao:
 

mauro999

Forumer storico
è Gia Finita La Pacchia Long
Se Non Tirano I Trattori Fiat Perchè Hanno Le Gomme Pirelli Bucate,,,tutto Il Listino Scende
Ritorniamo Short E Vediamo Se Tiene I 14500
io guardo sempre come riferimento un titolino espresso se questo scene dopo un po scende tutto..okkio che sta precipitando....merito di debenedetti,ha una mano di fata.....toccatevi i ....
 

niasnias

Forumer storico
Ciao Nias, comincio a non capire più dove siamo...

L'unica cosa che ho chiara è che abbiamo chiuso un t-2.

Però non capisco più se l'ultimo del vecchio tracy o il primo di uno nuovo.

sono i miei stessi dubbi, d'altra parte il futuro non è uno solo :D

Per cui noi portiamo avanti entambi i conteggi, che poi sono allo stato i 2 futuri piu' probabili, fino a quando non avremo elementi che ci permetteranno di sciogliere i dubbi

Altra cosa, in base a quale considerazione ciclica ipotizzi un t-2 ribassista?

grazie

nessuna considerazione esclusivamente ciclica, il fatto è che mi sforzo sempre (e raramente ci riesco :D) di far quagliare il tempo con la struttura.
 

niasnias

Forumer storico
quando prevedi il massimo del t-2 in partenza?

proviamo a formulare un'ipotesi:

abbiamo gia' ritracciato il 50% con un primo movimento up in abc che potremo catalogare come A, ora scendiamo a chiudere il 1º 2hh sviluppando una B

il secondo 2hh dovrebbe a questo punto sviluppare una C il cui tg finchè non finisce B non è individuabile ma possiamo grosso modo collocarlo sul 61.8%

Per cui non mi stupirei che il max venga battuto gia' sul 1º 4hh
 

dooky

Forumer storico
proviamo a formulare un'ipotesi:

abbiamo gia' ritracciato il 50% con un primo movimento up in abc che potremo catalogare come A, ora scendiamo a chiudere il 1º 2hh sviluppando una B

il secondo 2hh dovrebbe a questo punto sviluppare una C il cui tg finchè non finisce B non è individuabile ma possiamo grosso modo collocarlo sul 61.8%

Per cui non mi stupirei che il max venga battuto gia' sul 1º 4hh

ciao Nias,

molto lucide le tue analisi.:up:

da ciò che scrivi mi sembra (se interpreto bene.....) che fondamentalmente credi ad un movimento rialzista di breve.

Per quando lo daresti in partenza il prossimo 4hh, intorno alle 12-13?

Grazie 1000!
 

Users who are viewing this thread

Alto