Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Domani a 13300 circa di mibtel sbatte le corna sulla tl che unisce tutti i massimi importanti degli ultimi 6 mesi. Da li mollano tutto

Grazie Nias

Dico la mia: quelle che fate sono solo ipotesi. L'unica strategia giusta che vedo visto il marasma che regna su cicli in scadenza e in partenza è un pac su etf long leverage.

Non si sbaglia direzione perchè è chiaro che nel medio si va su (opinione condivisa da molti)
Non si sbaglia timing rischiando di investire tutto e subito proprio il giorno prima di una correzione di q.che giorno.

Sono cose diverse e diversa è la modalita' operativa ed il timing di ingresso ovviamente, una cosa è operarare sui futures altra cosa è operarare sulle mib0 altra cosa ancora è operare sui titoli piuttosto che sugli etf, una cosa è il trading altra cosa è la posizione.

Pertanto una volta deciso che cosa voglio fare devo scegliere lo strumento adeguato ed usare le modalita' operative corrette, tutti qui.

Su questo 3D privilegiamo il trading usando i futures, per cui le analisi fatte poco si adattano ad altri tipi di strumenti

:)

Quello che mi fa' incazz.... del nostro fut. da mercatino che non ci sono livelli esatti dove hai delle certezze, invece sui fut. USA se conosci i livelli lavori alla grande, mi sa' che rimollo l'operatività intraday sul nostro fibbetto e faccio solo più posizione e torno a pieno regime sugli americanos, lì almeno mi prendo delle soddisfazioni.
:down::wall:

Roberto ha scritto:

Su questo 3D privilegiamo il trading usando i futures, per cui le analisi fatte poco si adattano ad altri tipi di strumenti

Ciao Roby però potresti fare un topic per un operatività un pò più lenta da sfruttare con Cw Etf titoli. Ti farei volentieri da spalla, non credo nemmeno che ti porterebbe via molto tempo, lo potresti fare tarato sul Tracy oppure Tracy+1.

Ciao Mauro.

Nuova ipotesi relativa la tracy in corso, ieri è partito il 2º t-1 del 2º tracy

Capture-03-25-00016.png

Capture-03-25-00016.png

Ciao Roby però potresti fare un topic per un operatività un pò più lenta da sfruttare con Cw Etf titoli. Ti farei volentieri da spalla, non credo nemmeno che ti porterebbe via molto tempo, lo potresti fare tarato sul Tracy oppure Tracy+1.

Ciao Mauro.

ciao Mauro, certo si può fare, stavo solo pensando di non fare dei doppioni in fondo gia' qui il Bp è tarato sul tracy

Roberto ha scritto:

Ciao Mauro.

Sarebbe magnifico :)

Si è vero basterebbe seguire il Bp tarato sul tracy.Ti basta fare delle avvertenze, per il fib si segue il T-2, per Cw e Mibo si segue il Tracy per Etf si segue il Tracy+1 con metà e con metà il T+2.

Ciao Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto