Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

A tutto longggggggg
sp500 fino a 850
spmib il migliore 18500
w le banche che sono le colonee del gainnnnnnnnnn
accumulate e ringraziate gli mm
xleveragespmib

Si è vero basterebbe seguire il Bp tarato sul tracy.Ti basta fare delle avvertenze, per il fib si segue il T-2, per Cw e Mibo si segue il Tracy per Etf si segue il Tracy+1 con metà e con metà il T+2.

Ciao Mauro.

io trado i titoli sul t+2 e farebbe comodo anche a me confrontarmi con gli esperti di cicli medi ;)

Si Roby penso sia un ottima cosa Titoli ed Etf li terrei nello stesso piano. Io penso che l'ottimale sarebbe tradarli metà con Il T+1 e l'altra metà con il T+2. Poi è da vedere le condizioni d'uscita e dello short, sai meglio di me che ci sono mensili che tirano fino alla 25 seduta ( e secondo me non vanno shortati) e mensili che dopo 5 giorni si girano e scendono agli inferi.

MIbo e cw che li assimilo andrebbero tradati con il T-1 e con il Tracy

mibtel

Seguirei anch'io la proposta di Mauro !(a me basterebbe un agg. ogni 4 giorni )
Intanto vediamo la candela mensile sul mibtel(agg. a ieri)
Vedo come ritracc. in aprile il livello 11750 di mibtel
Arn
1238001186aprile.gif

Hai detto cw?? Ma sono una truffa legalizzata, un trader non deve commettere errori così gravi, il banco li è truccato. Vai sulle isoalpha se vuoi leva sui titoli.
Anche se abbiamo titolini bomba sulla nostra piazzetta affari.
Cell tera.. sta a + 350% dai minimi di 9 giorni fa.

Se avrò tempo apriremo un td sui titoli esplosivi.
Il gioco cque funziona nei bottom del mercato come il recente, basta vedere un minimo arrotondato e la stecca di volumi alla partenza e poi si vola in genere.

Ovviamente la nuova ipotesi è supportata dalla nuova configurazione degli indicatori di ciclo, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che faccia partire i tracy alla cdc :D

notate in particolare quello del t-2 (colore ciano)

Capture-03-25-00019.png

Capture-03-25-00019.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto