Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A tutto longggggggg
sp500 fino a 850
spmib il migliore 18500
w le banche che sono le colonee del gainnnnnnnnnn
accumulate e ringraziate gli mm
xleveragespmib
Si è vero basterebbe seguire il Bp tarato sul tracy.Ti basta fare delle avvertenze, per il fib si segue il T-2, per Cw e Mibo si segue il Tracy per Etf si segue il Tracy+1 con metà e con metà il T+2.
Si Roby penso sia un ottima cosa Titoli ed Etf li terrei nello stesso piano. Io penso che l'ottimale sarebbe tradarli metà con Il T+1 e l'altra metà con il T+2. Poi è da vedere le condizioni d'uscita e dello short, sai meglio di me che ci sono mensili che tirano fino alla 25 seduta ( e secondo me non vanno shortati) e mensili che dopo 5 giorni si girano e scendono agli inferi.
MIbo e cw che li assimilo andrebbero tradati con il T-1 e con il Tracy
Seguirei anch'io la proposta di Mauro !(a me basterebbe un agg. ogni 4 giorni )
Intanto vediamo la candela mensile sul mibtel(agg. a ieri)
Vedo come ritracc. in aprile il livello 11750 di mibtel
Arn
Hai detto cw?? Ma sono una truffa legalizzata, un trader non deve commettere errori così gravi, il banco li è truccato. Vai sulle isoalpha se vuoi leva sui titoli.
Anche se abbiamo titolini bomba sulla nostra piazzetta affari.
Cell tera.. sta a + 350% dai minimi di 9 giorni fa.
Se avrò tempo apriremo un td sui titoli esplosivi.
Il gioco cque funziona nei bottom del mercato come il recente, basta vedere un minimo arrotondato e la stecca di volumi alla partenza e poi si vola in genere.
Ovviamente la nuova ipotesi è supportata dalla nuova configurazione degli indicatori di ciclo, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che faccia partire i tracy alla cdc
notate in particolare quello del t-2 (colore ciano)