Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non direi, i cicli al rialzo tendono ad avere una durata superiore rispetto allo standard dal quale possiamo discostarci del 25% senza compromettere il conteggio.
osservando il frattale della partenza dell'intermedio del 20/3/08 noto che il primo massimo è stato battuto sulla 12º barra daily ... oggi siamo sulla 12º barra daily
Per prima cosa non mi sono mai definito un trader, non ho le palle per esserlo
Secondo io con i cw ho spesso guadagnato.
Terzo con il mio socio di un tempo abbiamo preso 200 milioni di lire in un giorno operando con CW Olivetti era l'otto dicembre del 1999, lui ci metteva le palle io la testa.
Quarto Adesso per cortesia trovarmi uno che in questo forum ha fatto meglio in un giorno con le Mibo.
Vero. I CW sono molto tecnici, più difficili da usare del mini o del fib, ma più sicuri, nel senso che metti in gioco solo la cifra impegnata. Se usati per trading multiday o multiweek sono ottimi.
Il punto è che bisogna saperli scegliere. Se li scegli male, è finita. Dunque, è uno strumento da conoscere bene, anzi, molto bene prima di utilizzarlo.
Io li uso da tempo (solo ITM a scadenza 3-4 mesi o più) e mi trovo benissimo.
Morale. Sono d'accordo con Nonsoniente, a cui do il mio sostegno.
Shortisti...ricopritevi molto alla svelta...ci sono parecchi testa e spalla pronti a far volare tutti i listini
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a 18500
non perdetevi il meglio di questo rimbalzo e sopratutto non perdete mentre tutti guadagnano a vostre spese...
A tutto call e xleveragespmib..il migliore
w le banche