Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

emacoach ha scritto:
io Sw di Taylor è andato in Buy 1 oretta fa.. ma ero a lavorar..

magari se torna a 130... io ancora non so.. è un tasto il long che non amo molto.. :D

invece io non amo il tasto short :D , dopo che siamo scesi per 15 mesi e abbiamo perso 16500 pp

:D :D :D

emacoach ha scritto:
si ma il panico non si vede neanche l'ombra :D

quindi meglio short :lol:

a me sta storia del panico me pare una leggenda metropolitana :D

metti uno che si trovi telecom a 1.28, mica è preso dal panico, si morde le palle e se la tiene :D

eh no!!

la vola sul panico determina un minimo che deve rimanere tale...

Beh Seat le ho in portafoglio da 0,064 :D

e entro fine agosto vado al 100% di portafoglio azionario.. ma saremo a 22000 sicuro :lol:

Essi, in autunno le azioni costeranno come le patate e l'indice dovrebbe tornare in area 20000. Certo che un rimbalzo prima sui 30000 dovrebbe farlo, per scaricare gli oscillatori ben bene.

gecko ha scritto:
Essi, in autunno le azioni costeranno come le patate e l'indice dovrebbe tornare in area 20000. Certo che un rimbalzo prima sui 30000 dovrebbe farlo, per scaricare gli oscillatori ben bene.

questa è la fine del 5 anni roger, non ci sarà nessun minimo in autunno

:D

niasnias ha scritto:
allora ad essere ottimisti in questo momento si sbaglia sempre :D

cmq per quanto riguarda spmib avevamo un tg teorico per 5=1 a 27915, tuttavia il tg del channeling (che personalmente ritengo più preciso) è leggermente più basso e si colloca attualmente intorno a 27500.

Il tg di 5 è più che adeguato, non piazzo un longhetto solo perchè è venerdì e voglio farmi il week tranquillo

:)

si, potrebbe finire tutto in qualche settimana, questo si, sarebbe il 5 anni ovviamente, ma allora non puo che finire col botto roby. Che poi può essere uno spike intraday da 2000 pt. E Sullo S&P 500 sarebbe l'area 1140/1170. Si sale 18 mesi ma senza grandi target rialzisti e poi giu finalmente per il bottom vero( 500/700 per S&P)

Users who are viewing this thread

Back
Alto