Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

Allora, partenza del 2° t-2 ieri alle 16.23 da 28630 ?? Conferma a conclusione del 2hh in corso
 

gecko

Forumer storico
questo t-1 in corso partito dai 28355 non puo essere l'inizio di qsa importante, anzi bisognerà vedere dove chiude per stabilire se addirittura non sia ancora negativo
 

tontolina

Forumer storico
gecko ha scritto:
questo t-1 in corso partito dai 28355 non puo essere l'inizio di qsa importante, anzi bisognerà vedere dove chiude per stabilire se addirittura non sia ancora negativo
infatti
per essere un tre die
è davvero molto deboluccio
e contraddice tutti i vostri insegnamenti
cari ragazzi
:p
:ciao:
 

gecko

Forumer storico
Lina veramente nessuna contraddizione. Se noti, il terzo daily non ha fatto massimi, quindi si ricomincia da nuovi minimi, tutto da rifare insomma.
 

emacoach

Forumer storico
emacoach ha scritto:
per me ieri era Buy day e se ha fatto un massimo superiore allo Short day (29090-29040) avremo solo discesa..

oggi Sell che non credo supererà 28950 dove uscirò con il long e mi girerò short :)

vediamo se la mia sfera è tarata bene :lol:

max 28890!!!!!!!!!!!! :eek:

come allegato..fuori la CALL in OPEN a 188 presa ieri a 160

preso mini a 28795 e PUT a 176..che ho mollato per mancanza di vola... a 192 :sad:

preso altro mini a 28560 e uscito a 28460 e 28420... :p

i conti li fate voi :p

i miei SW sono una BOMBA.... :D
1215773011ordini.png
 

robom1

Forumer storico
emacoach ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

per me ieri era Buy day e se ha fatto un massimo superiore allo Short day (29090-29040) avremo solo discesa..

oggi Sell che non credo supererà 28950 dove uscirò con il long e mi girerò short

vediamo se la mia sfera è tarata bene

***
Ciao Emacoach, scrivevo qui in merito esclusivamente al ragionamento che fai.
Tu dici che per te ieri era buy day e se ha fatto un massimo superiore allo short day avremo solo discesa.
Mi potresti spiegare il ragionamento, il perche dici cosi?
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ema adesso che hai messo il turbo operativo, potresti ogni tanto a fare un fischio ai vecchi amici, basta un squillo di telefono che dici? Così dai la carica anche a me.

Ciao. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto