Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

emacoach ha scritto:
si ma devi guardare l'SPMIB che era sopra i 30000 il future è rettificato.. :)

io le analisi le faccio solo sull'indice, di fatti fino a 30062 di Spmib ritengo il mercato sempre al ribasso, tuttavia questo non toglie che i 29150 di fib siano una resistenza tosta.

:)

cmq il mio SW dava come max settimanale 28700-28900 di indice SPMIB

e quindi mi accontento di 995 pt.. (28110-29105) :up:

il DOW avevo come max 11700-11800 :)

niasnias ha scritto:
Il tracy dovrebbe fare il test di 29085 ma non superare i 29150 .......

Ricapitolando penso che questo tracy abbia fatto il massimo, la sua chiusura teorica è prevista per lunedì dove avremo una nuova opportunità long

spike su importante resistenza sul SP500 se confermato in close chiusura sotto i 1284..... possibilità per ...1261 ... 1244... (quest'ultima B correttiva)!?

Bene anche 085 non è stato superato, pertanto ora andiamo davvero alla chiusura di
questo tracy (non credo che il 4° t-2 possa fare massimi).

Su quale livello potrebbe chiudere?? bella domanda :D

Il riferimento è il gap di questa mattina allora:

1) il gap non viene chiuso, lo catalogheremo come measuring ed il secondo tracy avrebbe la forza di fare il test dei 30062 di indice

2) il gap sarà chiuso, lo catalogheremo come di esaurimento ed il secondo tracy potrebbe non fare più massimi e riprendere la strada del ribasso

sono molto d'accordo Roby :up:

il mio TS è praticamente short su uno e flat sull'altro... a 29035 un piccolo mini in chiusura l'ho cuccato, ma sono convinto che può esserci un'ultima apertura in gap up.. o dopo un mmini-minimo un'ultimo rialzo :rolleyes:

cmq i tg settimanali sono confermati e sono molto vicini a quelli mensili.. :)

eccolo..

1216832941immagine.png

buon giorno a tutti :)

d'accordo oggi short day

emacoach ha scritto:
sono molto d'accordo Roby :up:

il mio TS è praticamente short su uno e flat sull'altro... a 29035 un piccolo mini in chiusura l'ho cuccato, ma sono convinto che può esserci un'ultima apertura in gap up.. o dopo un mmini-minimo un'ultimo rialzo :rolleyes:

cmq i tg settimanali sono confermati e sono molto vicini a quelli mensili.. :)

eccolo..

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1216832941immagine.png

niasnias ha scritto:
Bene anche 085 non è stato superato, pertanto ora andiamo davvero alla chiusura di
questo tracy (non credo che il 4° t-2 possa fare massimi).

Su quale livello potrebbe chiudere?? bella domanda :D

Il riferimento è il gap di questa mattina allora:

1) il gap non viene chiuso, lo catalogheremo come measuring ed il secondo tracy avrebbe la forza di fare il test dei 30062 di indice

2) il gap sarà chiuso, lo catalogheremo come di esaurimento ed il secondo tracy potrebbe non fare più massimi e riprendere la strada del ribasso

ieri ragionavo anche io sulle diverse opzioni (con pochissima competenza).
Lo sguardo va rivolto al T+1 che potrebbe dare un importante segnale sul nuovo tracy già dai primi giorni e sul successivo T+1.

Users who are viewing this thread

Back
Alto