picchio63 In hoc signo vinces 24 Luglio 2008 #612 Buondi' metto qui un btp postato di la ieri e un grafichetto dell'eurostoxx
picchio63 In hoc signo vinces 24 Luglio 2008 #613 btp aggiornato ad ieri pomeriggio Se Onda C sara' + bassa di A andremo a chiudere
niasnias Forumer storico 24 Luglio 2008 #614 alle 10.10 da 28865 (di mini) potrebbe essere partito il 4° t-2
Amo le donne Forumer attivo 24 Luglio 2008 #616 overnait ha scritto: azz.... è forte sto cavolo di t-2 Clicca per allargare... Forte o non forte t-2, mega zuppone con fiat
overnait ha scritto: azz.... è forte sto cavolo di t-2 Clicca per allargare... Forte o non forte t-2, mega zuppone con fiat
overnait Il_Salumiere 24 Luglio 2008 #617 Amo le donne ha scritto: Forte o non forte t-2, mega zuppone con fiat Clicca per allargare... bravo...bravo... e eppoi dici che sono io che nn dico niente!!
Amo le donne ha scritto: Forte o non forte t-2, mega zuppone con fiat Clicca per allargare... bravo...bravo... e eppoi dici che sono io che nn dico niente!!
Amo le donne Forumer attivo 24 Luglio 2008 #618 overnait ha scritto: bravo...bravo... e eppoi dici che sono io che nn dico niente!! Clicca per allargare... ti prendo ad esempio....
overnait ha scritto: bravo...bravo... e eppoi dici che sono io che nn dico niente!! Clicca per allargare... ti prendo ad esempio....
Amo le donne Forumer attivo 24 Luglio 2008 #620 Amo le donne ha scritto: ti prendo ad esempio.... Clicca per allargare... Visto che mi hai fatto venire lo scrupolo(anche se non dovrei), adeeso ti dico che sto per puttare uni......
Amo le donne ha scritto: ti prendo ad esempio.... Clicca per allargare... Visto che mi hai fatto venire lo scrupolo(anche se non dovrei), adeeso ti dico che sto per puttare uni......