Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

gecko ha scritto:
Non mi si aprono i grafici sella. A quante ore siamo con questo primo t-2 roby?
Non mi è piaciuta la gambetta rialzista messa dallo S&P 500 in chiusura, cque sempre qsa deve scendere ora.

ore 10.00 siamo in chiusura della 5°

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Roberto la trend che unisce i punti d'origine dei due ultimi tracy ( quello partito dal minimo e quello partito ieri) per domani transita a 28400. Bucarla per la chiusura del t-2 significherebbe che le probabilità di un Tracy a ribasso sono elevate. Secondo il mio modo di vedere sono molto alte anche le probabilità che il massimo del rimbalzo lo abbiamo già visto, a 29175 di derivato, siamo andati a fare un pullback sul minimo di marzo e di giugno.
Viceversa una salita che andasse sopra 29640 avrebbe secondo il mio modo di vedere delle implicazioni notevoli che potrebbero fare molto male ai ribassisti.

Ciao.

Per Geko: Guarda che Telecom è stata privatizzata nel 1997,, per un pò è stata una azienda ad azionariato diffuso, poi l'ha acquistata Colannino, che l'ha venduta al Tronchetto dell'infelicità e adesso gli azionisti di maggioranza sono gli spagnoli di Telefonica. Se la sono mangiata i privati, pochi e il conto lo pagheremo noi, sempre in linea con la filosofia che i profitti sono privati e i debiti sono pubblici. Caso mai la colpa della Politica e dei media è di avere chiuso gli occhi davanti a questo scempio fatto dai nostri capitani d'industria.

Certo, giuridicamente sono SPA, come autostrade, alitalia, eni, enel, etc Peccato che senza le tangenti che fanno pagare agli italiani regolarmente( e non sono soldi pubblici!!) non si reggerebbero in piedi. Telecom senza il canone(una rapina legalizzata) sarebbe come ALITALIA, anzi la fine é prossima, glielo auguro di cuore

Ciao.

Ema, che ti dicono le tue linee blue? sono incasinate in questo tratto di viaggio o danno qualche segnale?

niasnias ha scritto:
1) questo 1° t-2 si concluderà domani in mattinata concludendo c/B a 28280 (c=a).

2) partirà il 2° t-2 sul quale faremo il massimo del tracy a cavallo tra giovedì e venerdì mattina sviluppando la C della correzione della discesa 29175/28105, sviluppando circa 700 pp up ma non credo oltre i 29000.

3) Dal massimo precedente sarà solo discesa fino a conclusione del t+1, completando il ritracciamento dell'intera parte rialzista la cui conclusione la possiamo ipotizzare sulla statica posta a 27590 (27610 ritracciamento dello 0.618)

Allora sembra che abbiamo saltato il punto 1), quello che pensavo essere una a/B si è rivelata probabilmente essere B completa.

Dovremo pertanto già trovarci nella C up del ritracciamento dell'onda 29175-28105, che incontra a 28770 lo 0.618, e tg massimo 28950.

Andremo alla conclusione del t+1 in corso più rapidamente di quanto pensavo, pertanto personalmente ho estirpato :D il tasto long dalla tastiera

Allora facciamo in po di conti: Terzo daily partito dai 28540 o 550, non cambia molto.
Siamo gia sulla sua 4° ora per me. Quindi se non minimo fatto, forse potrebbe mancare qualcosina. AREA SHORT cque

gecko ha scritto:
Allora facciamo in po di conti: Terzo daily partito dai 28540 o 550, non cambia molto.
Siamo gia sulla sua 4° ora per me. Quindi se non minimo fatto, forse potrebbe mancare qualcosina. AREA SHORT cque

cmq massimo sul 2° t-2 come previsto

;)

partita quinta ora: ogni discesa da adesso che rompesse area 28740 è quella che ci conduce al minimo t+1

Users who are viewing this thread

Back
Alto