Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

gecko ha scritto:
si tra 28000 e poco piu giu ok.
Dove se ne va EMA??
a con tutti i pargoletti al seguito. grande e buone vacanze. Qui ormai bisogna partire con il pc invece che le tavole da surf :D

L'allegra compagnia sta navigando versa la Sardigna :V

Me li vedo già ema e pargoli con i campanacci sulla schiena :D :D

Eh eh. MI sembra 4 figli se non ricordo male.
Gran bravo ragazzo e che fiducia nel domani.

Oh roby. sull'altro pianerottolo ancora aspettano il max sul secondo tracy!!
Sai, molti pensano che dopo aver letto qualche libro del miglio verde, puoi guidare la ferrari.
Ci vogliono anni.. anni...per sentire, leggere, armonizzarsi con il movimento e spesso non basta
Lavorare e vivere con la borsa è come una laurea a mio avviso, stesso sforzo e impegno nel tempo, e come qualsiasi altra attività imprenditoriale per rischi e profusione di energia e risorse finanziarie, ma un grosso vantaggio, la puoi delocalizzare dove vuoi, dall'isola caraibica , al mare vicino casa, in montagna per chi vuole, in città a casa senza lo stress del tras :up: porto, insomma è anche ecologica trovo

Ho messo qualcosa anche di la per chi ha voglia

qui metto un sunto :up:

:ciao:

1217581942mwsnap594.gif

gecko ha scritto:
Allora. Mi pare che sia partito a 24 ore a 28195 il 4° daily, il piu debole della sequenza per capirci, fra 7/8 ore fine t-1 in corso, per me rompe l'origine di poco.

c'è il rischio che sia il 3° però

:rolleyes:

niasnias ha scritto:
c'è il rischio che sia il 3° però

:rolleyes:

essì, peso proprio che questa mattina sia partito il 2° t-2, questo sposta la conclusione del t-1 in avanti rispetto alla previsione, cioè a cavallo tra lunedì e martedì

Users who are viewing this thread

Back
Alto