Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

se non sfonda il minimo 28195/205 entro 1 ora, darei partito il quarto e ultimo t-1
del 15 giorni. CI risiamo con l'overnight mi sa

ciao, complimenti siete molto in gamba, complimenti anche a nias,

come mai scrivi 205 e non 105 come minimo,
grazie per l'eventuale risposta.....

ps..
salutissimi anche al milanista... :) :D
r

ringo1 ha scritto:
ciao, complimenti siete molto in gamba, complimenti anche a nias,

come mai scrivi 205 e non 105 come minimo,
grazie per l'eventuale risposta.....

ps..
salutissimi anche al milanista... :) :D
r

e certo, la conferma di onda 3 (o C) alla rottura dell'origine di onda 2 (o B), rotto li i 105 se li fuma

:)

gecko ha scritto:
se non sfonda il minimo 28195/205 entro 1 ora, darei partito il quarto e ultimo t-1
del 15 giorni. CI risiamo con l'overnight mi sa

roger io penso che stamattina sia partito il 2° t-2 con un 3° daily rialzista, per cui solo il 4° può rompere

allora stu 4° quando parte?? teoricamente lunedì mattina, ma sono più propenso a pensare che sia partito alle 16.27 da 28270, per cui un'ora di bamblinamento e poi gù a chiudere il t-1 lunedì pomeriggio

veramente io conto che siamo sul 4 daily. A 32 ore mi sembra normale, avrebbe anche fatto un minimo. Possimao rompere benissimo con il secondo t-1

gecko ha scritto:
veramente io conto che siamo sul 4 daily. A 32 ore mi sembra normale, avrebbe anche fatto un minimo. Possimao rompere benissimo con il secondo t-1

un 4° che non va al ribasso?? non penso proprio

gecko ha scritto:

se poi ti guardi i t-2 di questo t+1, a parte il primo sono tutti oltre le 20 ore

ahi mi corregg. deve cque rompere i 28195 per finire il t-1, quindi lunedi mattina in gap come sempre

Users who are viewing this thread

Back
Alto